HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Melfi: sorpreso con 20 grammi di droga. Arrestato dai Carabinieri

13/02/2020



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi hanno arrestato in flagranza di reato un 26enne di Rionero in Vulture (PZ), responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, nella tarda serata, i militari, impegnati in specifici servizi di controllo del territorio e nel contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno notato un’autovettura, il cui guidatore, nel percorrere la strada provinciale “Melfi - Sata”, in direzione della cittadina federiciana, alla vista della “Gazzella” dei Carabinieri, si è accodato frettolosamente dietro un furgone che la precedeva.
Insospettiti dalla manovra, i militari hanno intimato l’alt e proceduto al controllo del veicolo.
Il conducente, mostratosi da subito piuttosto nervoso, ha tentato di nascondere qualcosa nella tasca dei pantaloni. A questo punto è stato perquisito e trovato in possesso di un pacchetto di sigarette al cui interno era nascosto un pezzo di “hashish” di circa 10 grammi ed una bustina contenente mezzo
grammo di “marijuana”.
Ipotizzando che tale detenzione potesse essere finalizzata allo spaccio, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione del giovane dove, effettivamente, sono state rinvenute e sequestrate diverse dosi di stupefacenti, per ulteriori 4,5 grammi di “hashish” e 5 di “marijuana”, oltre ad una bustina contenente diversi semi di canapa indiana, alcuni dei quali già piantati in bicchieri di plastica ed altri in fase di “preparazione”, ovvero avvolti in fazzoletti di carta inumiditi al fine di favorirne la germogliazione.
Inoltre, è stato trovato e sequestrato materiale vario per il confezionamento della droga e denaro contante, dell’importo di 200 euro, provento dell’attività di spaccio.
All’esito degli accertamenti, il ragazzo è stato arrestato.
Il risultato operativo dei Carabinieri di Melfi segue, di pochi giorni, altra precedente analoga operazione di servizio del locale Comando Compagnia, condotta dai militari di Muro Lucano (PZ) e del Nucleo Operativo e Radiomobile, che, a Castelgrande (PZ), hanno arrestato due giovani del posto, di 23 e 25 anni, i quali, in due diverse circostanze, sono stati sorpresi in possesso, complessivamente, di 45 grammi di droga, tra cui “cocaina”, “hashish” e “marijuana”.



ALTRE NEWS

CRONACA

18/02/2020 - Sanitopoli: cade l’accusa di corruzione per Quinto e Meale.Rinvio a giudizio per Pittella
18/02/2020 - Balvano: perde la vita dopo un incidente stradale
17/02/2020 - ''Mamma Olimpia in attesa di giustizia continua a subire ingiustizie''
17/02/2020 - ''Le competenze vanno riconosciute per la crescita del territorio''

SPORT

18/02/2020 - Volley: la Riascita Lagonegro e coach Falabella si separano
18/02/2020 - Volley Serie C: la DMB Pallavolo Villa d’Agri ad un passo dall’impresa
18/02/2020 - Equitazione: una grande trasferta romana per l’A.S.D. FM Equestrian Club
17/02/2020 - Volley: ancora una sconfitta per la Geovertical Lagonegro

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

18/02/2020 Sospensione idrica a Ruvo del Monte e San Fele

Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti. RUVO DEL MONTE: Contrade:Fronti.Cerrutolo.S.Elia.Bosco Bucito e zone limitrofe
Ruvo del Monte: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 del giorno 20-02-2020 alle ore 07:00 del giorno 21-02-2020 salvo imprevisti.

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di domani alle ore 07:00 del giorno 20-02-2020 salvo imprevisti.
San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:00 di domani alle ore 07:00 del giorno 20-02-2020 salvo imprevisti.

17/02/2020 Sospensioni idriche 17 febbraio 2020

--Castronuovo di Sant'Andrea: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 13:30 di oggi salvo imprevisti. CASTRONUOVO DI SANT'ANDREA: Zona bassa centro abitato

15/02/2020 Sospensione idrica

Palazzo San Gervasio: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:15 di oggi fino al termine dei lavori. PALAZZO SAN GERVASIO: Via Pisa.

Sospendete il campionato di Eccellenza:per il lutto e per una umana riflessione
di Mariapaola Vergallito

Forse ancora non abbiamo capito bene quello che è accaduto domenica scorsa davanti al piazzale della Ferrovia dismessa di Vaglio Scalo. E non mi riferisco alla dinamica dei fatti, spiegata senza troppi giri di parole dal Procuratore, dal Questore e da chi ha indagato e sta indagando.
Forse ancora, però, non abbiamo compreso bene la portata di quanto accaduto. L’assurdità di questa tragedia che ha nomi e cognomi e, tra questi, forse ‘’Calcio’’ è uno di qu...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo