HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Sp 3: auto finisce dentro un canale

25/01/2020



Brutto incidente poco dopo le 16 lungo la SP 3, al Km 31 in direzione Matera. Un uomo di 70 anni, alla guida di una Peugeot, per cause in fase di accertamento, ha invaso la corsia opposta sfondando il guardrail e andando a finire dentro un canale tre metri più sotto rispetto al piano stradale.
Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del fuoco di Tinchi, che ha constatato che il conducente era ancora vivo e assistito dai Carabinieri forestali di Montescaglioso.
Dopo le operazioni di salvaguardia, l'uomo è stato trasferito con l’ambulanza del servizio 118. La persona non sembra in gravi condizioni. Presenti anche i CC.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

13/06/2026 - Senise, vandalizzato lo spazio contro bullismo: “Niente ci fermerà”
13/06/2026 - Caporalato, vertice in Prefettura dopo la tragedia di Amendolara: controlli e vigilanza rafforzati
13/06/2026 - Acqua in Basilicata: quadro stabile e severità idrica bassa, ma tensioni sulla ripartizione delle risorse irrigue
13/06/2026 - Latronico, blocco lavori sulla Sp101: i cittadini pronti alla mobilitazione

SPORT

13/06/2026 - Rinascita Lagonegro, un nuovo gigante al centro della rete: Cosimo Balestra è biancorosso
13/06/2026 - Melfi, al Circolo Tennis la III edizione del Torneo Open ''Pasquale Cristiani'' tra sport e solidarietà
13/06/2026 - San Cataldo, ufficiale Giacomarro nuovo allenatore per la stagione 2026/2027
13/06/2026 - Finale scudetto calcio a 5, incasso devoluto ad Anffas

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo