HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Arresto ex direttore filiale, nota della Banca Popolare Puglia e Basilicata

23/01/2020



In riferimento a quanto pubblicato su alcune testate di ieri e oggi relativamente all’arresto dell’ex direttore della filiale di Irsina della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Michele Lolaico, si precisa quanto segue:
l’attività di malversazione da parte del dipendente in questione è emersa a seguito accertamenti ispettivi disposti dalla banca. La Banca, previe contestazioni di rito, lo ha licenziato per giusta causa nel mese di dicembre 2017. Il licenziamento non è stato impugnato dall’interessato.
La Banca lo ha denunciato penalmente richiedendo anche il risarcimento dei danni.



ALTRE NEWS

CRONACA

25/09/2026 - Incendio a Bella, fiamme domate nella notte: paura tra i residenti, nessun danno
24/09/2026 - Ticket ricetta farmaceutica convenzionata, dibattito in Consiglio
24/09/2026 - TAR respinge ricorso su elezioni di Francavilla in Sinni.Ciancia:«Si chiude una fase,ora avanti con serenità»
24/09/2026 - Morti nei cantieri, sindacati in trincea: «Più prevenzione e il PNRR non diventi una corsa contro il tempo»

SPORT

24/09/2026 - Il Trofeo Tre Colline va in archivio a Marsico Nuovo con grande soddisfazione
24/09/2026 - Bernalda Futsal, verso la Coppa Divisione. Gallitelli:''Sarà una partita intensa''
24/09/2026 - Rinascita Lagonegro, un altro passo avanti: 3-1 contro la Romeo Sorrento nel secondo allenamento congiunto
23/09/2026 - Colobraro, con D'Amelio un grande guardiano dei pali

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo