HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Viggianello: frana su strada Fiumara

13/12/2019



Anche Viggianello subisce le conseguenze, per fortuna non sulle persone, delle terribili condizioni meteo di queste ultime ore che nell’area sud della Regione stanno generando danni enormi sotto tutti i punti di vista.
Una frana ha interessato nuovamente la strada comunale “Fiumara”, già colpita dallo stesso fenomeno nello scorso gennaio.
Il sindaco Antonio Rizzo, nel raccomandare di “limitare al minimo indispensabile gli spostamenti”, ha anche fatto sapere che “tutte le forze disponibili sono a lavoro”.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

18/12/2025 - GdF. Sequestro di banconote false: oltre 8.500 euro ritirati a Potenza
18/12/2025 - Pignola in lutto per Giulio e il piccolo Francesco: oggi l’ultimo saluto
18/12/2025 - Basilicata. De Filippis nominato nuovo Dg dell’Asp
17/12/2025 - Tito (PZ): scomparso studente universitario a Roma

SPORT

17/12/2025 - Volley. - Ripresi gli allenamenti: la Rinascita Lagonegro prepara la trasferta di Sorrento
17/12/2025 - Potenza C5: vittoria di carattere nel derby contro Ferrandina
16/12/2025 - Melfi: chiarimenti sull’esonero di Domenico Di Corato
16/12/2025 - Francavilla, esonerato Iannini: la panchina affidata a Lazic per la salvezza

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo