HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Tursi: istituto ''Pierro'' chiuso per 'presenza di ratti'

21/10/2019



Domani e dopo domani 22 e 23 Ottobre l'istituto comprensivo di Tursi "Albino Pierro" resterà chiuso. Lo comunica il sindaco del comune materano Salvatore Cosma che tramite l'ordinanza 191 di oggi 21 ottobre delibera la chiusura, nonché la sospensione di ogni attività didattica, ludica e amministrativa prevista per i prossimi 2 giorni.
“Si comunica – scrive il sindaco Cosma tramite social - che per motivi di ordine sanitario ho ritenuto opportuno emettere ordinanza di chiusura dell'istituto comprensivo "Albino Pierro" ( tutti i Plessi ) per i giorni 22 e 23 ottobre 2019 ed effettuare una sanificazione dei luoghi avendo riscontrato personalmente assieme al Vice Sindaco Maria Anglona Adduci ed al personale ATA la presenza di ratti probabilmente causati da lavori in corso. Ci scusiamo per l'inconveniente ma la salute e la sicurezza dei nostri figli e del mondo della scuola viene prima di tutto”

lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

6/02/2026 - Tar Basilicata: via libera all’impianto di biometano a Policoro
6/02/2026 - ''Ex Ilva, Ambiente svenduto'': rinvio a giudizio per 21 imputati, tra cui Nichi Vendola
6/02/2026 - Allerta torbidità acque sorgente Frida: Acquedotto Lucano attiva misure di sicurezza
5/02/2026 - Basilicata in allerta gialla: piogge e temporali in arrivo, venti forti e possibili criticità

SPORT

6/02/2026 - Pielle Matera è ora di derby al PalaSassi per la 16° giornata di DR1
5/02/2026 - Potenza C5, al PalaPergola arriva il Real Carovigno: è la sfida verità
5/02/2026 - Nasce Sportcity Basilicata: il movimento come motore di promozione sociale e sviluppo del territorio
5/02/2026 - 29ª Coppa Terranova 7° Memorial ''Leonardo Riccardi'': trionfo dello Sci Club Montenero

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo