HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Droga a Policoro, un uomo arrestato e uno denunciato dalla Polizia

15/10/2019



A Policoro, nel corso di servizi svolti dalla Polizia di Stato contro il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo è stato arrestato e un altro denunciato all’Autorità giudiziaria.
Agenti del Commissariato di P.S. di Policoro, con l’ausilio di Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, erano intenti a controllare gli automobilisti in transito per Viale Salerno, nei pressi dell’ospedale civile, quando da una Fiat 600 un passeggero è disceso repentinamente cercando di allontanarsi in tutta fretta.

L’uomo è stato prontamente inseguito e bloccato dagli operatori dopo alcune decine di metri. Durante il tentativo di fuga, lo stesso ha cercato di disfarsi di un involucro lanciandolo per terra, ma il gesto non è sfuggito agli operatori che l’hanno prontamente recuperato. Al suo interno era custodita della marijuana per un peso complessivo di 146 grammi.

L’uomo, di anni 27, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione, trasporto e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’altra operazione, Agenti del suddetto Commissariato hanno effettuato una perquisizione domiciliare in Policoro, rinvenendo una pianta di marijuana dell’altezza di 190 cm, coltivata in un vaso sul balcone e occultata alla vista da una tenda. Sono stati rinvenuti inoltre 2,5 gr di marijuana contenuti in un barattolo di vetro e un bilancino digitale utilizzato per pesare lo stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il responsabile della coltivazione illecita, un uomo di 39 anni, è stato denunciato all’A.G.



ALTRE NEWS

CRONACA

17/11/2019 - Melfi, droga davanti una scuola: i carabinieri denunciano un 15enne
17/11/2019 - San Costantino Albanese: inaugurati micro nido e sezione primavera
16/11/2019 - Castelluccio Inf.: da Berlino le prime storiche foto della Olla
16/11/2019 - In Basilicata allerta gialla, da domani ancora rovesci e temporali

SPORT

16/11/2019 - Serie C: il Picerno in trasferta contro il Rende
15/11/2019 - Serie D/H: il Francavilla non teme il Taranto
15/11/2019 - Futsal: la Svamoda San Gerardo attende la temibile Sipremix Limatola
15/11/2019 - L’Olimpia Basket Matera cerca col Ruvo il primo colpo esterno stagionale

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI

17/11/2019 Muro Lucano: sospensione idrica

Per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile resterà sospesa fino alle ore 06:00 di domani mattina, salvo imprevisti.

17/11/2019 Filiano: cali di pressione o sospensione idrica

Per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile in contrada Sterpito potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa fino al recupero del livello del serbatoio.

16/11/2019 Viggiano: sospensione idrica

Per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina, salvo imprevisti.

Il fuoco del ghetto illumini le nostre coscienze
di Mariapaola Vergallito

Nessuno di noi dovrà più tornare indietro da quanto accaduto ieri. Nessuno di noi dovrà poter cancellare il capitolo nero marchiato col fuoco del ghetto della Felandina di Metaponto. Non che di vergogna e di indecenza prima di ieri non ce ne fossero abbastanza. Ma forse si doveva arrivare alla morte di una povera donna nigeriana resa irriconoscibile dal fuoco di un’alba lucana per accenderne un altro, di fuoco: quello dell’indignazione attiva, della coscienz...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo