HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Policoro, furto nel centro commerciale. Quattro arresti

11/09/2019



Magro bottino per quattro persone, due uomini e due donne di origine rumena, che nella serata di lunedì hanno tentato di fare incetta di vari capi d’abbigliamento sottraendoli furtivamente da più punti vendita del Centro Commerciale “Heraclea” di Policoro.
Infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Policoro, dopo essere stati attivati su segnalazione giunta al numero di emergenza 112, sono arrivati immediatamente sul posto e si sono posti alla ricerca degli autori del reato, riuscendo in breve ad individuare e bloccare i quattro soggetti all’esterno della zona parcheggi del centro, mentre tentavano di allontanarsi a bordo di un’autovettura Alfa Romeo 147.

Le operazioni di perquisizione hanno consentito ai Carabinieri di rinvenire diversi capi di vestiario e, grazie alle immediate verifiche condotte dagli uomini dell’Arma, si è accertato che erano stati poco prima sottratti dai negozi Pittarosso, Terranova, Piazza Italia e Penny Market, privandoli dei dispositivi antitaccheggio.

La merce recuperata, del valore complessivo di oltre 400,00 euro, è stata restituita ai responsabili dei punti vendita. Le quattro persone, invece, di età compresa tra i 20 ed i 27 anni, sono state arrestate in flagranza di reato per concorso in furto aggravato, posti ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria materana ed in attesa del giudizio con rito direttissimo.



ALTRE NEWS

CRONACA

6/07/2025 - Incidente mortale sulla Matera-Metaponto, arrestato un 22enne di Altamura
6/07/2025 - Gualtieri e Reina in visita ai poliziotti feriti a Roma
6/07/2025 - Morì per aneurisma, chiuse le indagini: furono cause naturali
6/07/2025 -  Incidente stradale mortale sulla provinciale per Metaponto

SPORT

6/07/2025 - Pm Gruppo Macchia Potenza, confermato coach Marco Orlando
6/07/2025 - Rinascita Lagonegro, seconda linea blindata: ufficiale l'arrivo del libero Carlo De Angelis
6/07/2025 - San Severino Lucana, il 13 luglio torna il trofeo Briganti del Pollino
5/07/2025 - Potenza. Settore Giovanile: fissata la data dello stage per la categoria 2013

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo