HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Matera: per rapina in gioielleria arrestato un giovane 25enne a Brindisi

12/02/2019



Un giovane di 25 anni è stato arrestato oggi, a Brindisi, dai Carabinieri, perché ritenuto responsabile di una rapina fatta il 29 agosto dello scorso anno in una gioielleria situata nel centro commerciale "Mongolfiera", a Matera.
I rapinatori indossavano tute bianche, passamontagna e guanti e durante la fuga, a poca distanza dal centro commerciale,diedero fuoco all’autovettura utilizzata per la rapina che risultò poi rubata in provincia di Lecce.
Il giovane, che ha precedenti penali, è accusato di concorso in rapina aggravata e continuata, ricettazione e porto abusivo di armi da fuoco. La misura cautelare, disposta dal gip del tribunale di Matera, è stata eseguita dai carabinieri del Comando provinciale della Città dei Sassi.



ALTRE NEWS

CRONACA

21/07/2026 - Furti e assalti ai bancomat, 11 misure cautelari eseguite tra Potenza e Foggia
20/07/2026 - Potenza: la Polizia di Stato arresta un uomo per stalking
20/07/2026 - Monte Sirino, Lagonegro chiede alla Regione un piano straordinario di rilancio
20/07/2026 - Aeroporto ‘Scalea-Mararea’, Consorzio Turistico: ‘Ottima prospettiva’. Lacorazza: ‘Troppa leggerezza’

SPORT

21/07/2026 - Un talento per cui c’era la fila: alla fine Kevin La Regina ha scelto l’Empoli
20/07/2026 - Denis Franchi nuovo portiere del Potenza Calcio
20/07/2026 - Renata Adamatti conferma con il CMB
20/07/2026 - Rotondella Calcio 24: confermato il portiere Stigliano: ‘Vorrei ripetermi’

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo