HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

“Giochiamo in Bici” entusiasma i bambini di Palazzo San Gervasio

5/06/2019



Lodevole iniziativa da parte dell’Asd Lucania Bike riservata ai più piccoli con l’evento “Giochiamo in Bici” che ha coinvolto circa 60 bambini all’apice dell’entusiasmo per la bella esperienza che hanno vissuto in prima persona tra prove di abilità, gimkane e percorsi ad ostacoli all'insegna dello sport e della condivisione.
L’evento è stato realizzato al fine di far divertire i più piccoli ma anche per incentivare la cultura e l’utilizzo della bici, auspicando di educare tutti al rispetto della mobilità sostenibile. Il Sindaco Michele Mastro e tutta l’amministrazione comunale di Palazzo San Gervasio non sono nuovi a tali iniziative sportive rivolte alla collettività locale.
Il delegato Regionale FCI Basilicata Carmine Acquasanta ha espresso i propri ringraziamenti all’Amministrazione Comunale e all’Asd Lucania Bike per l’impegno, il lavoro profuso e la sensibilità dimostrata verso le future leve del pedale.



ALTRE NEWS

CRONACA

2/05/2026 - Armi e coltelli in auto: due arresti nel territorio di Policoro
1/05/2026 - Taranto, migliaia al Concertone del Primo Maggio Libero e Pensante tra musica, diritti e impegno civile
1/05/2026 - Caritas diocesana di Potenza: ''Il lavoro non sia un ricatto per la sopravvivenza''
1/05/2026 - Mattarella per il 1° Maggio:sicurezza sul lavoro priorità non rinviabile

SPORT

1/05/2026 - Finale emozionante tra i ministranti: Terranova vince ai rigori
30/04/2026 - Protesta silenziosa in Campania: i calciatori contro l’obbligo dei ''tre under''
30/04/2026 - Policoro, successo per il primo Trofeo Eraclea di danze latine: sport, inclusione e qualificazioni agli Italiani CSEN
30/04/2026 - Futsal U19 Basilicata: Rotondella–Senise, a Ferrandina la finale che vale l’accesso alla fase nazionale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport
















    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo