HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Oggi a Potenza il “Panathlon Day”

12/06/2019

Oggi, mercoledì 12 giugno 2019, alle ore 18.00, nella Sala dell’Arco nel Palazzo di Città a Potenza, si terrà il “Panathlon Day”. Durante l’evento organizzato dal Panathlon Potenza presieduto da Rocco Cantore, verranno consegnati i premi “Atleta dell’Anno” e “Fair Play”. Interverranno Dario De Luca, sindaco di Potenza, e Leopoldo Desiderio, presidente del CONI Basilicata.
Il premio “Atleta dell’Anno” sarà consegnato a Pasquale Larocca, maestro di sci. I due premi “Fair Play” a Franco Vinci e al Team “Over 40 Calcio” di Potenza.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
24/11/2025 - Madame Giulia accende il Natale a Matera: musica, tradizione e solidarietà

Nel cuore suggestivo del Sasso Barisano, Madame Giulia annuncia per domenica 30 novembre 2025, in via D’Addozio, una serata dedicata all’apertura ufficiale delle festività natalizie, all’insegna della convivialità e del sostegno solidale.

L’evento avrà inizio alle o...-->continua

24/11/2025 - Inaugurazione domani, 25 novembre, percorso e stanza “Codice Rosa Bianco” all’Ospedale di Matera

Si inaugura domani, 25 novembre, all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, alle ore 12, nell’area del Pronto Soccorso, la stanza “Codice Rosa Bianco” che indentifica un percorso di accesso assistito al Pronto Soccorso riservato a tutte le vittime di violenz...-->continua

24/11/2025 - Aor San Carlo: open day riabilitazione funzionale con visite fisiatriche e consulenze fisioterapiche gratuite

Prosegue il ciclo di appuntamenti con gli open day organizzati dall’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, dedicati alla salute e al benessere dei cittadini.

L'iniziativa prevede 20 visite fisiatriche e consulenze fisioterapiche gratuite...-->continua

24/11/2025 - Giornata contro la violenza sulle donne: iniziative nelle sedi INPS della Basilicata

Domani, martedì 25 novembre, in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, l’INPS realizzerà su tutto il territorio nazionale alcune significative iniziative di sostegno e di sensibilizzazione alla lotta contro...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo