HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Balvano potenzia l’attacco: arriva Lorenzo Leone, talento classe 2003

24/01/2026



Il Balvano rinforza il proprio reparto offensivo assicurandosi Lorenzo Leone, attaccante classe 2003. A comunicarlo è Gabriele Pio Piccolo, Communication Specialist di GC Sport Consultants, che ha seguito l’operazione. Leone è un giocatore versatile, capace di agire su tutto il fronte offensivo: esterno su entrambe le corsie, trequartista o punta centrale.

Il suo percorso nel calcio è costellato di successi: debutta in Promozione nel 2019/2020 con l’A.S.D. Fesca, collezionando 15 presenze, 6 gol e 2 assist. L’anno successivo, con il Fehmarn in Eccellenza, diventa protagonista con 14 reti e 5 assist in 20 gare. Nel 2021/2022 approda al San Severo e conferma il fiuto del gol con 9 reti in 18 partite. Esperienze successive con Sannicandro, Ostuni e Ideale Bari gli hanno permesso di consolidare tecnica e continuità, rendendolo un innesto di qualità per il Balvano.


ALTRE NEWS

CRONACA

26/08/2026 - Vastissimo incendio a Vaglio Basilicata, evacuate decine di persone
25/08/2026 - Castronuovo di Sant'Andrea, incendio in contrada Serrapotamo
25/08/2026 - Casa di Comunità HUB di Senise, l’ASP promette servizi uniformi. Ma la soluzione non è ancora trovata
25/08/2026 - Incendio a Potenza, fiamme vicino alle abitazioni

SPORT

25/08/2026 - Futsal, gran colpo del Gorgoglione con Pestich: 'Prometto di dare il massimo'
25/08/2026 - Una storia che continua: il CMB presenta la nuova stagione sportiva
25/08/2026 - Giochi del Mediterraneo, Italia protagonista a Taranto: 56 medaglie e anche la Basilicata in gara
24/08/2026 - Il Sindaco di Lagonegro premia Andrea La Rocca, Campione Italiano FIDESM con Gaia Giordano

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo