HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Promozione. La Murese ufficializza l’ingaggio di Edoardo Massafra

24/01/2026



La Murese annuncia l’ingaggio di Edoardo Massafra, attaccante classe 2005, pronto a mettersi in mostra nel campionato di Promozione lucana.

Giocatore offensivo e duttile, capace di agire sia da punta centrale che da trequartista, Massafra si distingue per buona tecnica di base e per un tiro potente, caratteristiche che lo rendono pericoloso sia negli spazi stretti sia dalla media distanza. A comunicarlo è Gabriele Pio Piccolo, Communication Specialist di GC Sport Consultants. Secondo la nota, il ragazzo unisce struttura fisica e qualità tecniche, risultando un profilo interessante per il contesto della categoria.

Il suo percorso calcistico inizia nel settore giovanile dell’Aurelia Antica nella stagione 2022/2023. Dalla stagione 2023/2024 entra stabilmente nel calcio dei “grandi”, rimanendo nella stessa società e affrontando per due annate consecutive il campionato di Eccellenza, accumulando esperienza e continuità in una categoria impegnativa. L’operazione è stata definita con il supporto di GC Sport Consultants.

Nella stagione 2025/2026 Massafra vive una nuova esperienza fuori regione, trasferendosi in Sardegna all’Arzachena, sempre in Promozione, proseguendo il proprio percorso di crescita nel panorama dilettantistico nazionale.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/02/2026 - Indennità differita, Consiglio approva Pdl di modifica
16/02/2026 - Basilicata, vitalizi al centro del Consiglio regionale: Bardi rinuncia, scontro
16/02/2026 - Elezioni provinciali Potenza: sei le liste presentate
16/02/2026 - Maltempo in Calabria, l'intervento dei volontari del Gruppo Lucano

SPORT

16/02/2026 - Simulazioni e antisportività, il CONI Basilicata: «Serve una rivoluzione culturale nel calcio»
16/02/2026 - Rappresentativa Serie D U18: Mercoledì 25 Febbraio ultimo test con il Como prima della Viareggio Cup
16/02/2026 - Futsal Gorgoglione espugna Senise e rafforza il primato verso la Serie B
16/02/2026 - Trionfo internazionale per Andrea La Rocca e Gaia Giordano: primi all’All England Open Championships 2026 a Blackpool

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo