HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Francavilla: Nolè al capolinea la società sta riflettendo sul successore

4/02/2025



In casa Francavilla sono ore decisive per capire chi guiderà la squadra domenica prossima, nella trasferta con l’Ugento. Dopo il ko casalingo con il Nardò, Raffaele Nolè ha chiuso la sua avventura con i sinnici, la squadra è stata affidata a Gaetano Marziale nell’attesa di conoscere le intenzioni della società.
Il direttore tecnico Ranko Lazic, che lo scorso anno ha condotto i rossoblu nel trionfo in Eccellenza, non vuole tornare ad allenare, per cui, non sarà lui il successore di Nolè.
Tra i nomi sondati anche quello di Antonio Foglia Manzillo: tecnico napoletano classe 1973, che conosce molto bene la categoria per i suoi trascorsi anche con Gladiator e Nardò, che è stato contattato dal club lucano ma ancora nulla di concreto.
La giornata di oggi dovrebbe essere decisiva sia per l’ufficialità dell’esonero di Nolè, che per il nome del nuovo allenatore.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

29/12/2025 - Accademia della Crusca: appello alla Regione per salvare il Centro di Dialettologia lucano
29/12/2025 - Sanità nel Lagonegrese–Pollino: incontro in Regione, niente stop ai servizi notturni
29/12/2025 - Cordoglio per la scomparsa di Enrico Mascia, uomo delle Istituzioni
28/12/2025 - Carabinieri di Potenza: il bilancio 2025 tra controllo del territorio, prevenzione e grandi operazioni

SPORT

29/12/2025 - ACS 09: il 2025 si chiude con la vittoria del girone della Juniores
29/12/2025 - L’Angelo Cristofaro Oppido conquista la Coppa di Eccellenza: è la terza nella storia del club
28/12/2025 - Rinascita Lagonegro, solo applausi! 3-1 su Macerata e sesto posto da sogno
28/12/2025 - San Chirico Raparo: grande festa al Gigi Meroni con quattro leggende del calcio internazionale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo