HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Beach soccer: il 14 Luglio a Cirò Marina la carovana della prevenzione

5/07/2024




Beach Soccer: Il 14 Luglio a Cirò Marina la carovana della prevenzione
Lega Nazionale Dilettanti e Komen Italia insieme per promuovere le visite specialistiche gratuite

Cirò Marina (Kr), 5 Luglio 2024 - La Carovana della Prevenzione è il Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute di Komen Italia che offre ad un pubblico sempre più ampio attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere.

Lega Nazionale Dilettanti sostiene il progetto Carovana della Prevenzione e con il supporto del comune di Ciró Marina offrirà una giornata di promozione della salute con visite specialistiche per la prevenzione dei tumori del seno riservate alle donne non inserite nelle liste di screening regionale (mammografia per donne fra i 40 e i 49 anni e over 70 e ecografia senologica under 40).

Data: Domenica 14 luglio

Luogo: Beach Arena - Via Torrenova, 88811 Cirò Marina (KR)

Orario: dalle 10.00 alle 17.30


ALTRE NEWS

CRONACA

19/12/2025 - Scanzano Jonico, bancomat fatto saltare nella notte: via 55 mila euro
18/12/2025 - Decollanz: Diga di Monte Cotugno, lavori finalmente in corso: fine nel 2026
18/12/2025 - Potenza, bilancio di fine anno della Questura: sicurezza rafforzata e nuova Sala operativa
18/12/2025 - GdF. Sequestro di banconote false: oltre 8.500 euro ritirati a Potenza

SPORT

18/12/2025 - C1 Futsal Basilicata: lotta aperta in vetta tra Senise, Gorgoglione e Gema
17/12/2025 - Volley. - Ripresi gli allenamenti: la Rinascita Lagonegro prepara la trasferta di Sorrento
17/12/2025 - Potenza C5: vittoria di carattere nel derby contro Ferrandina
16/12/2025 - Melfi: chiarimenti sull’esonero di Domenico Di Corato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo