HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Taranto,Bodybuilding : ottimi risultati per la Dynamik Warrior di Pignola

28/05/2024



Un altro meraviglioso successo per il tre volte campione del mondo Stefano Rosa,il bodybuilder e personal trainer dell'associazione sportiva Dynamik Warrior di Pignola, questa volta però non sotto le vesti da atleta ma da coach.
Sabato 25 maggio l'atleta lucano con i suoi 4 atleti ha conquistato risultati rilevanti all'Olimpia I.B.F.F,gara internazionale svoltasi a Taranto nello storico teatro Tarentum situato al centro della città.
La prestigiosa gara organizzata dalla leggenda internazionale del Bodybuilding Filippo Alfani e il presidente Mondiale Dusko Madzarovic ha visto in Italia arrivare circa 250 atleti provenienti da tutto il mondo.
Il team capitato da Stefano,in questa gara,ha conquistato,con Anna Colucci,sua madre,il primo posto nella categoria Miss Model over 55 diventando la prima lucana ad assicurarsi un titolo intenzionale oltre a guadagnare,insieme Stefano l'onore di essere l'unica coppia in Italia madre-figlio a raggiungere questi livelli.
Un altro momento molto toccante è stata la vittoria del dottor Lorenzo Adinolfi atleta over 65,che ha dato una grande dimostrazione di coraggio e perseveranza risalendo sul palco dopo aver sconfitto una grave malattia.
In fine vediamo trionfare il giovanissimo atleta Maurizio di Sabato nella categoria Mister Fitness Model ponendosi davanti al campione uscente,segnaliamo anche l'ottimo 4°Posto di Donato Ramaglia nella medesima categoria.


ALTRE NEWS

CRONACA

21/06/2024 - Basilicata. Rischio eruzione Campi Flegrei, riunione in Prefettura a PZ
21/06/2024 - Matera: eseguito un complesso intervento di cesareo ed asportazione di un tumore
21/06/2024 - Stato di agitazione lavoratori Aias di Potenza
21/06/2024 - Marsiconuovo: ciclista si perde tra i boschi, recuperato dopo allerta al 112

SPORT

20/06/2024 - A Lorica il primo raduno tecnico interappenninico Fisi
20/06/2024 - Nuovo innesto in casa Rinascita: è Filippo Franza
19/06/2024 - Tenta di aggredire tifoso della Juve Stabia, 5 anni di Daspo a ultrà del Potenza
18/06/2024 - Il Gorgoglione si aggiudica anche la dodicesima edizione del Torneo del Sauro

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo