HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Taranto,Bodybuilding : ottimi risultati per la Dynamik Warrior di Pignola

28/05/2024



Un altro meraviglioso successo per il tre volte campione del mondo Stefano Rosa,il bodybuilder e personal trainer dell'associazione sportiva Dynamik Warrior di Pignola, questa volta però non sotto le vesti da atleta ma da coach.
Sabato 25 maggio l'atleta lucano con i suoi 4 atleti ha conquistato risultati rilevanti all'Olimpia I.B.F.F,gara internazionale svoltasi a Taranto nello storico teatro Tarentum situato al centro della città.
La prestigiosa gara organizzata dalla leggenda internazionale del Bodybuilding Filippo Alfani e il presidente Mondiale Dusko Madzarovic ha visto in Italia arrivare circa 250 atleti provenienti da tutto il mondo.
Il team capitato da Stefano,in questa gara,ha conquistato,con Anna Colucci,sua madre,il primo posto nella categoria Miss Model over 55 diventando la prima lucana ad assicurarsi un titolo intenzionale oltre a guadagnare,insieme Stefano l'onore di essere l'unica coppia in Italia madre-figlio a raggiungere questi livelli.
Un altro momento molto toccante è stata la vittoria del dottor Lorenzo Adinolfi atleta over 65,che ha dato una grande dimostrazione di coraggio e perseveranza risalendo sul palco dopo aver sconfitto una grave malattia.
In fine vediamo trionfare il giovanissimo atleta Maurizio di Sabato nella categoria Mister Fitness Model ponendosi davanti al campione uscente,segnaliamo anche l'ottimo 4°Posto di Donato Ramaglia nella medesima categoria.


ALTRE NEWS

CRONACA

18/09/2025 - Aor San Carlo, inaugurata la Sala ibrida cardiovascolare
18/09/2025 - Marconia di Pisticci, tre arresti per furto aggravato e resistenza
18/09/2025 - Sequestro GdF Matera: oltre 10.000 prodotti non sicuri
18/09/2025 - Statale 106 Jonica: auto incidentata, volante tamponata, nessun ferito

SPORT

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo