HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: confermato mister Masiello. Patron Cappuccio: ‘Resta con noi nonostante le richieste’

4/07/2022



Lo ha comunicato il Futsal Senise, che con la conferma dell’allenatore ha compiuto il primo passo in vista della prossima stagione.
“Di comune accordo e con tutta la società abbiamo deciso di continuare questa avventura insieme a Mister Masiello, che ringrazio di aver accettato di stare insieme a noi anche per la prossima stagione”, ci ha detto il presidente Giuseppe Cappuccio.
Nello scorso campionato i lucani avevano bissato la permanenza in Serie B, bissando quella ottenuta l’anno prima: la differenza è nei gironi poiché si era passati dal gruppo F a quello G, a dimostrazione di una competenza ed organizzazione che prescinde dagli avversari con cui la squadra si è dovuta misurare.
“Si dice squadra che vince non si cambia e cosi è stato – ha aggiunto il numero uno del club bianconero - una stagione quella passata non semplice, con tanti problemi sia strutturali, di organico e anche economici che ci hanno visti protagonisti di una salvezza a dir poco miracolosa per come si erano messe le cose. Noi ci credevamo e lo stesso valeva per Mister Masiello ed abbiamo remato tutti verso la stessa parte. Masiello aveva alcune richieste sia in B che in categorie superiori. Alla fine siamo riusciti a mantenere vivo quell'entusiasmo necessario ad andare avanti. Lo scorso anno avevamo abbracciato insieme un progetto sportivo e abbiamo voluto dare continuità a questo progetto”.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo