Serie D/h: a Casarano De Marco regala il pareggio al Francavilla
30/03/2022
Nel turno infrasettimanale valido per la 30^ giornata, buon pareggio del Francavilla sul difficile campo del Casarano, arrivato grazie ad una rete di De Marco arrivata in Zona Cesarini.
La gara ha visto in campo due squadre che hanno provato a vincere, ma sono stati i lucani a creare più opportunità ma, al fine, il risultato è stato giusto.
In avvio tentativi da una parte e dall’altra con Lucas Dambros e Vaughn, neutralizzati dai portieri. Prima dell’intervallo i sinnici si fanno vedere con Polichetti, Melillo e con un colpo di testa di Croce parato da Ianni e si va all’intervallo a reti bianche.
Nella ripresa magia di Nole al 22, con destro al vole che termina a lato ma, al 28’, iniziativa di Montinaro per Dellino che va a segno con un pallonetto.
I sinnici non ci stanno e ci provano con Polichetti ed un’altra inzuccata di Croce prima che, al 49’, De Marco si fa trovare pronto su un tiro-cross di Cristallo firmando il gol del definitivo 1-1 che consente ai rossolbu di rimanere secondo in classifica a quota 58.
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi di don Marcello Cozzi
Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua