HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Francavilla ospita il Gravina

27/11/2021



Domani pomeriggio al “Fittipaldi”, per la tredicesima giornata, il Francavilla ospiterà il Gravina. Dopo il successo di domenica scorsa contro il Nardò, i lucani sono balzati al secondo posto in classifica a quota 25 portandosi ad una sola lunghezza dalla capolista Casertana e sono alla ricerca della quarta vittoria di fila.
Contro i salentini, il Casarano e il Bisceglie, Nole e compagni hanno ottenuto tre successi di fila e tutti in rimonta, ma anche i murgiani sono reduci da due vittorie capovolgendo il risultato contro Brindisi e Mariglianese.
La Fbc, allenata dal duo lucano Summa e Ragone, naviga in sesta posizione a 19 punti: per cui, quello che fino a pochi mesi fa era un confronto valido per non retrocedere, adesso ha invece il sapore della lotta per i play-off. Nelle fila dei padroni di casa sicuro assente lo squalificato Polichetti.
Il match sarà diretto da Giuseppe Romaniello di Napoli, coadiuvato da Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata e Simone Conte di Napoli.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

10/12/2025 - Matera, ancora fumata nera per l’elezione del presidente del Consiglio comunale
9/12/2025 - Smart Paper: Regione e sindacati proseguono il confronto con la nuova proprietà Teknei
9/12/2025 - Avvio del servizio sperimentale di Pronto Intervento Sociale (PIS) nel Comune di Matera
9/12/2025 - Tragedia a Tempa Rossa: guardia giurata trovata senza vita

SPORT

10/12/2025 - Rinascita Lagonegro torna al lavoro per la gara con il Siena
9/12/2025 - Lo sport come stile di vita: UNIBAS e CONI Basilicata insieme per promuovere benessere e prevenzione
9/12/2025 - Iannini sul ko con la Virtus: ‘Errori arbitrali ma ci abbiamo messo del nostro’
9/12/2025 - Pielle Matera Basket, terza vittoria consecutiva e terzo posto in classifica

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo