HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise. Masiello: ''il Canosa squadra favorita per la vittoria finale''

16/10/2021



Dopo il buon pareggio conquistato in casa del Chaminade è il momento dell’esordio casalingo per il Futsal Senise che sabato ospiterà l’insidioso Canosa. A presentare questa sfida è il tecnico bianconero Nicola Masiello: “È stata una settimana positiva. Abbiamo lavorato sodo e preparato questo impegno casalingo cercando di curare ogni dettaglio possibile. Abbiamo una rosa abbastanza risicata nei numeri ma cercheremo di fare di necessità virtù. Questo fattore, però, non rappresenta un alibi, anzi dev’essere uno stimolo in più per dare tutti qualcosa in più. Siamo pronti a dare battaglia”.

IL CANOSA: “Ai nastri di partenza è una delle favoritissime alla vittoria del campionato. È allenata da un ottimo tecnico e sicuramente verrà a Senise per ottenere il massimo. Ovviamente noi faremo altrettanto per impedire che ciò accada”.

LA GARA: “Abbiamo una rosa molto giovane e inesperta, ma abbiamo anche tanta qualità: questo è innegabile. Ce la giocheremo con rispetto degli avversari, perché ha una rosa davvero importante, ma a viso aperto e senza paura cercando di fare la nostra partita. Abbiamo appena iniziato questo percorso e non vogliamo snaturarci. C’è da dire che non abbiamo disputato neanche un test amichevole sul nostro campo quindi, per assurdo, sarà il nostro esordio assoluto”.

IL PUBBLICO: “C’è grande curiosità intorno alla squadra, credo che sabato ci sarà il “pienone” sempre nel rispetto delle limitazioni anto Covid. Sono fiducioso e penso e spero che con il passare delle settimane arriverà anche il tifo organizzato”.


ALTRE NEWS

CRONACA

14/07/2025 - Il Presidente Bardi: la Regione sosterrà Metaponto
14/07/2025 -  Maratea, Castrocucco: la SS18 aperta fino all’una di notte ed è ancora sold out
14/07/2025 - Il ricordo dei vigili del fuoco Giuseppe Martino e Nicola Lasalata ad un anno dalla morte
14/07/2025 - “Carenza d’acqua insostenibile: agricoltori pronti a una mobilitazione”

SPORT

14/07/2025 - Fisi calabro lucano: continua la preparazione dei fondisti del Cal
14/07/2025 - Girolamo Ingardia acciuffa lo slalom di Corleto
13/07/2025 - Eccellenza Basilicata. Colpo Galardi per la SC Paternicum
13/07/2025 - Rinascita Lagonegro prende Giacomo Raffaelli e completa reparto schiacciatori

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo