HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: le dichiarazioni di mister Palo alla vigilia di AZ Picerno-Casarano

15/06/2021



“Vogliamo assolutamente vincere per regalare questa soddisfazione ai nostri tifosi”. Sono le parole di mister Antonio Palo, alla vigilia del match che vedrà l’AZ Picerno affrontare il Casarano al “Donato Curcio”, per la semifinale play-off. “Andremo in campo per cercare di vincere questi play off. Sappiamo che non sarà facile, avremo di fronte una grandissima squadra, di grande qualità che conosciamo tutti. Con dei calciatori di valore assoluto che nulla hanno a che vedere con questa categoria. Ma noi ce la metteremo tutta per vincere questa partita e giocarci la finale, per chiudere al meglio questa stagione e festeggiare con i nostri tifosi, che da sempre ci sono vicini, ed è stato bellissimo rivederli domenica in tribuna”.

Anche domenica, contro l’FBC Gravina, il Picerno ha dimostrato di essere sempre più in crescita: “Si, abbiamo dimostrato di aver fatto un importante cammino di crescita con una seconda parte di campionato molto importante. Ed è proprio per questo che vogliamo chiudere al meglio. Per regalare queste soddisfazioni al direttore Greco, che insieme alla Società non ci ha fatto mancare nulla ed è stato impeccabile in tutto, al presidente Donato Curcio, persona straordinaria, che ci ha raggiunti dagli Stati Uniti e per tutti i tifosi, da sempre al nostro fianco”.

“Peccato – ha concluso il mister – non avere con noi Gioele Origlia e Diego Albadoro, colpiti entrambi da infortuni. Sono stati di grande importanza per noi, domenica abbiamo dedicato a loro la vittoria, per volere di tutto il gruppo e della Società. Sono due ragazzi d’oro che anche ora che non possono scendere in campo, ci sono vicini e ci sostengono”.

Lasiritide.it
(Da Ufficio Stampa AZ Picerno)


ALTRE NEWS

CRONACA

22/10/2025 - Droga tra i luoghi di ritrovo: giovane arrestato a Palazzo San Gervasio
22/10/2025 - Mafia e usura tra Salerno, Napoli, Avellino e Potenza: fermati diversi indagati
22/10/2025 - Matera,scritta'Free Gaza' nel Parco della Murgia:l’Ente denuncia atti vandalici
22/10/2025 - Guardia di Finanza:controlli sul litorale jonico-lucano scoprono noleggi abusivi

SPORT

22/10/2025 - Impresa Francavilla: supera ai rigori il Martina e accede agli ottavi di Coppa
21/10/2025 - Francavilla: buon pari ad Aversa, domani Coppa Italia con il Martina
21/10/2025 - Rinascita Lagonegro, Kantor sprona il gruppo: ''Ripartiamo dai segnali positivi dal Friuli''
20/10/2025 - Promozione: Matera vince con la Murese e mantiene il comando, i risultati e la classifica

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo