HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie B/F: il Senise sconfitto a Sala, partita decisa già nel primo tempo

23/01/2021



Arriva un´altra sconfitta per il Senise, in quel di Sala Consilina, per 12 a 1. Lo Sporting ha dimostrato nuovamente di avere le abilità giuste per vincere il campionato. Il Senise, invece, ha cercato, nonostante le assenze, di reggere il peso di una squadra così forte.

La capolista, nonché padrone di casa, apre le marcature con il gol di Egea dopo soli undici secondi. Il raddoppio è imminente e viene messo a segno da Vavá. Sanchez sigla il terzo gol per il Sala Consilina, in seguito anche Brunelli si iscrive nella lista marcatori. Lo Sporting domina la gara contro un Senise decimato per via delle tante assenze importanti, come il portiere Bartilotti, Di Pinto, Vitale, Palese e Jimenez. Il quinto e sesto gol portano la firma di Ortega che viene raggiunto dalla doppietta di Brunelli. Brunelli segna anche la sua tripletta personale. Il Senise è allo sbaraglio e stordito dalla prestazione mostruosa dello Sporting. Il nono gol viene messo a segno da Redivo. Il Futsal Senise riesce comunque a segnare il suo primo gol con un´azione in slalom di Morelli che si premia per la sua prodezza.

Nella ripresa, il Futsal Senise riprende coraggio e prova a mettere in difficoltá lo Sporting con i giovani classe 2003, 2004 e 2005. Infatti, la difesa non ha subito molti gol. Dall´altra parte, lo Sporting continua con il suo pressing e non si ferma. Di fatto, segna altri gol e chiude sul risultato di 12 a 1 la partita.

Una giornata da dimenticare per il Senise, essendo consapevole di giocare contro una squadra che lotta per approdare in Serie A2. Lo Sporting ha dominato a lungo la gara, mentre il Senise ha messo in campo giocatori giovani che hanno fatto una partita discreta. Le assenze tra le file bianconere si sono fatte sentire e quindi, alla fine, la partita non era del Futsal. I padroni di casa dello Sporting continuano la cavalcata nel campionato, vincendo la decima partita di fila e mantenendo saldo il primato in classifica. La squadra di Bloise, invece, resta a quota dieci punti e deve cercare di conquistare punti nelle prossime gare.

Ferdinando Cuccaro


ALTRE NEWS

CRONACA

4/03/2021 - Covid Basilicata: aggiornamenti.A Senise e a Francavilla in Sinni 1 nuovo positivo, tracciamento a Francavilla in Sinni
4/03/2021 - Travolto da un albero, uomo ferito a San Costantino Albanese
4/03/2021 - Vaccini, Leone: “Siamo tra quelli che hanno somministrato più dosi”
4/03/2021 - Potenza: due arresti per rapine a mano armata e furti di auto

SPORT

4/03/2021 - Serie B/F: il Futsal Senise riabbraccia mister Bloise
2/03/2021 - Serie D/H, Picerno: Langella allenatore in seconda e Gioviale match analyst
2/03/2021 - Gerardo Palazzo vince la prima gara di bocce 2021
2/03/2021 - Seconda sconfitta in C1 per la Pegasus: a Matera nel derby passa La Potentina

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

NEWS BREVI

3/03/2021 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 15:00 di domani salvo imprevisti. MATERA: Via Arno (nel tratto compreso tra via Monviso e via Volturno)

3/03/2021 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via della Botte e zone limitrofe.

27/02/2021 Sospensione idrica a Filiano

Filiano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Fraz. Luponio, parte alta della dell'abitato

EDITORIALE

Sapere aude !!! Abbi il coraggio di conoscere
di  Enza Berardone

Credo che tutti conoscano il fenomeno della Shoah e dell’ olocausto. Ma cosa significa oggi pensare , ripensare alla Shoah , qual è l’ utilità pedagogica? La storia va insegnata come storia umana, storia di individui, perché tali erano le vittime, gli osservatori passivi, i carnefici. Affrontare il tema della Shoah non significa soltanto studiare il fenomeno in quanto sterminio di massa, frutto della politica na...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo