HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: ancora deferimenti che riguardano il Picerno

24/11/2020



Ancora non è stata scritta la parola fine sul match del 5 maggio del 2019 tra Picerno e Bitonto, già finito nella bufera tanto da provocare la retrocessione in D dei melandrini e la non promozione tra i professionisti dei pugliesi, freschi vincitori del girone H di Serie D.
Sono 4, infatti, i nuovi deferimenti nei confronti di tecnici e dirigenti all'epoca dei fatti legati alla Leonessa, si tratta, dell’ex allenatore Domenico Giacomarro, il suo vice Nicola Tramutola (ex allenatore in seconda), il dirigente Pietro Chiaradia e il direttore generale Enzo Mitro, quest’ultimo è anche l'unico ad essere già stato coinvolto e condannato nel primo procedimento.
In quella occasione alcune posizioni erano state stralciate, ma ora la Procura Federale li ritiene coinvolti nell'accordo per convincere alcuni giocatori del Bitonto a non impegnarsi troppo.
Anche il Picerno è stato deferito a titolo di responsabilità oggettiva, ma la società confida di non subire ulteriori penalizzazioni poiché già stata sanzionata per i fatti contestati.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/06/2026 - Sogin avvia le operazioni di ‘stoccaggio a secco’ del combustibile nucleare dell’impianto Itrec di Rotondella
25/06/2026 - Matera,smantellata rete di abusi e pedopornografia online:coinvolti anche minori
25/06/2026 - Banda dei farmaci oncologici: nel mirino anche Melfi e Rionero in Vulture
24/06/2026 - "Vogliamo tornare a casa vivi": un appello per il rispetto e la sicurezza dei ciclisti

SPORT

25/06/2026 - Vittoriano Pellegrino Campione d’Italia di Carambola 3 Sponde
25/06/2026 - MiniBasket in Piazza, il torneo 3vs3 unisce 140 ragazzi da tutto il mondo
24/06/2026 - Rinascita: Mario Catinelli è biancorosso
24/06/2026 - Picerno, il diggì Greco pensa agli under: piace Marchisano, arriverà un portiere

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo