HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: ancora deferimenti che riguardano il Picerno

24/11/2020



Ancora non è stata scritta la parola fine sul match del 5 maggio del 2019 tra Picerno e Bitonto, già finito nella bufera tanto da provocare la retrocessione in D dei melandrini e la non promozione tra i professionisti dei pugliesi, freschi vincitori del girone H di Serie D.
Sono 4, infatti, i nuovi deferimenti nei confronti di tecnici e dirigenti all'epoca dei fatti legati alla Leonessa, si tratta, dell’ex allenatore Domenico Giacomarro, il suo vice Nicola Tramutola (ex allenatore in seconda), il dirigente Pietro Chiaradia e il direttore generale Enzo Mitro, quest’ultimo è anche l'unico ad essere già stato coinvolto e condannato nel primo procedimento.
In quella occasione alcune posizioni erano state stralciate, ma ora la Procura Federale li ritiene coinvolti nell'accordo per convincere alcuni giocatori del Bitonto a non impegnarsi troppo.
Anche il Picerno è stato deferito a titolo di responsabilità oggettiva, ma la società confida di non subire ulteriori penalizzazioni poiché già stata sanzionata per i fatti contestati.


ALTRE NEWS

CRONACA

24/01/2021 - Comune di Rotondella: ''è il momento del silenzio''
24/01/2021 - Percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza, 5 persone denunciate
24/01/2021 - Anas: oggi chiuso al traffico raccordo autostradale 5 “Sicignano-Potenza” per abbattimento viadotto 'Franco'
24/01/2021 - Melfi. In auto quattro quintali di cavi in rame, denunciato

SPORT

23/01/2021 - Serie B/F: il Senise sconfitto a Sala, partita decisa già nel primo tempo
23/01/2021 - Serie D/H: il Francavilla atteso dalla rivelazione Nardò
23/01/2021 - Serie B/F: il Futsal Senise fa visita alla capolista
22/01/2021 - Bernalda Futsal, verso la Gear Siaz Piazza Armerina

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

NEWS BREVI

22/01/2021 Sospensioni idriche

Pignola: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:15 di oggi fino al termine dei lavori. PIGNOLA: parte di Via Aldo Moro.

21/01/2021 Sospensioni idriche

Craco, causa rottura adduttrice Frida: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi fino al termine dei lavori.

Lavello: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 di oggi fino al termine dei lavori. LAVELLO: Nelle seguenti c.de rurali: Gaudiano, Villaggio, Maggesaria, Viggiano, Posticchia Sabelli e c.de limitrofe.

20/01/2021 Sospensione idrica a Tito

Tito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. TITO: Seguenti Zone: Contrada Macchia, Contrada fontana Camillo, Zona Commerciale lungo la SS. 94, Contrada santa Loia, Contrada Ponte Calogna, Contrada Frascheto e Fraschete

EDITORIALE

Il 2020 e l'esilio forzato dall'elaborazione del lutto
di Mariapaola Vergallito

Se mi concedessi un po’ più di tempo per scrivere i pensieri che seguono vestendoli di inchiostro su un foglio di carta, in questo momento e, anzi, da giorni, sarei lì sulla scrivania, testa piegata e mano appoggiata alla fronte. E il foglio sarebbe ancora bianco.

Ma sono difronte ad una memoria elettronica, alla tastiera che riporta con perfetta grafia queste parole, a metà tra dovere e responsabilità; a metà tra obbligo e necessità personale. Per...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo