HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Elettra Marconia: Bruno per l'attacco

27/08/2020



L’Elettra Marconia comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Pierpasquale Bruno che, anche per la stagione sportiva 2020/2021, vestirà la maglia rossoblù.
L’attaccante di Policoro è approdato all’Elettra già nella passata stagione, direttamente dalla Promozione calabrese e, in appena tre mesi, ha messo a segno ben dieci reti, alcune di pregevole fattura e in partite assai importanti per le sorti del campionato.
Bruno sembra aver trovato a Marconia il suo habitat naturale: “In appena tre mesi ho legato tantissimo con l’ambiente e con la tifoseria rossoblù, per cui sono felicissimo di aver trovato l’accordo con la società per la prossima stagione – spiega il fantasista di Policoro – Non vedo l’ora di tornare a divertirmi con i miei compagni: abbiamo una grande voglia di toglierci belle soddisfazioni, dopo un periodo molto difficile per tutti. Ringrazio la società per la fiducia che mi auguro di ripagare con tanti gol e belle giocate per la squadra”.
Dopo aver condotto le prime operazioni di mercato, il direttore sportivo Lino Stasi fa il punto sull’organico rossoblù in vista del raduno ormai prossimo: “Sicuramente in questa prima sessione di mercato abbiamo pesantemente rinforzato l’attacco, grazie agli innesti di Giannantonio e Lavecchia e alle riconferme di Bruno e Cirigliano. Abbiamo in rosa attaccanti di spessore assoluto, probabilmente tra i migliori in Basilicata. Abbiamo anche riconfermato i baluardi della difesa Marino e Salerno, mentre nei prossimi giorni annunceremo altri colpi che ci permetteranno di affrontare con grande fiducia il prossimo campionato, che sia di Eccellenza o Promozione. Un ruolo fondamentale sarà ricoperto dallo zoccolo duro composto dai ragazzi del posto che potranno continuare il loro percorso di crescita attraverso un lavoro duro e costante”.


ALTRE NEWS

CRONACA

12/07/2025 - Operazione ad "alto impatto" in 23 province: smantellate reti di immigrazione clandestina
12/07/2025 - Basilicata in fiamme: giornata critica per gli incendi
12/07/2025 - Quel giorno di 20 anni fa, l'ultimo viaggio di Rossella, Antonio e Raffaele
12/07/2025 - Bernalda. Revoca totale dell’ordinanza di evacuazione a Metaponto Lido

SPORT

13/07/2025 - Il saluto di Nolè: ‘a Francavilla trattato come un figlio’
11/07/2025 - La Rinascita Lagonegro conferma il giovane palleggiatore Vincenzo Simone
11/07/2025 - Potenza: incontro di calcio “Sorrento-Taranto”, Il Questore emette quattro D.A.SPO
11/07/2025 - Francavilla: confermato anche l'idolo di casa De Marco

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo