HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Potenza Calcio, il rammarico del tecnico rossoblù

14/07/2020



Giuseppe Raffaele, tecnico del Potenza, ha commentato ai microfoni di Raisport l'eliminazione dai playoff dei rossoblù per mano della Reggiana: "Fa male uscire così? Credo che meritavamo ampiamente il passaggio del turno, senza nulla togliere alla Reggiana. Siamo venuti qui e abbiamo fatto una partita creando 4 o 5 situazioni importanti, tra cui il rigore. Giocavamo contro una squadra che non aveva mai perso in casa quest'anno e dalla grande qualità di gioco. Ma noi li abbiamo quasi resi inoffensivo tranne in un paio di situazioni di uno contro uno. Il rammarico resta. Io penso che abbiamo fatto una stagione straordinaria per quelle che sono le potenzialità della squadra. Abbiamo fatto molto bene. Ci credevamo e uscire così mi lascia molto rammarico. Questa sera, con un briciolo di fortuna, avremmo ottenuto l'accesso alle semifinali e ce la saremmo giocata. L'organico corto ci ha un po' punito. Abbiamo messo dentro Murano ma non era in condizione. Siamo andati oltre le aspettative ma ci meritavamo di giocare la semifinale".


ALTRE NEWS

CRONACA

9/08/2020 - Migranti a Ferrandina: appello del sindaco Martoccia
9/08/2020 - Filiano: in fiamme un capannone
9/08/2020 - Consiglio Ministri: Lasorella sarà presidente dell' Agcom
8/08/2020 - Emergenza Covid-19, aggiornamento dell’8 agosto (dati 7 agosto). Positivo un cittadino straniero

SPORT

8/08/2020 - Nasce la P.S.A. volley Matera
7/08/2020 - Grumentum: l’avvocato Petraglia annuncia i nuovi colpi e il progetto ‘materano’
7/08/2020 - L'Orsa Viggiano vola in A2
7/08/2020 - Futsal Senise: ''per la serie B intendiamo riconfermare tutta la squadra'

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

8/08/2020 Sospensioni Idriche

Avigliano, Filiano: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 18:30 di oggi fino al termine dei lavori. AVIGLIANO: Contrada lacciola e contrada carpini del comune di Filiano.

6/08/2020 Sospensioni idriche

Viggiano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina salvo imprevisti. VIGGIANO: Intero Centro abitato. LE SOSPENSIONI VERRANNO EFFETTUATE TUTTI I GIORNI AI MEDESIMI ORARI FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.

San Fele: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN FELE: ABITATO. Tuttavia, alcune utenze ubicate nelle zone più elevate potrebbero subire cali di pressione e portata anticipatamente.

5/08/2020 Sospensioni idriche

Genzano di Lucania: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 08:30 alle ore 17:30 di domani salvo imprevisti. GENZANO DI LUCANIA: Contrade: Posto Solagna, Silos Mancusi, Mattina Grande, Ripa D’Api, Formusillo, Marascione e zone limitrofe.

EDITORIALE

Un anno fa l’incendio della Felandina. Chi ricorda Eris Petty?
di Libera Basilicata

Il 7 agosto 2019, un incendio divampato da una bombola di gas utilizzata per una cucina, ha distrutto l’intero complesso uccidendo Eris Petty, una giovane donna nigeriana ospite della struttura. A seguito di questo evento, il ghetto si è andato progressivamente svuotando fino allo sgombero definitivo deciso dalle autorità competenti e avvenuto il 28 agosto 2019. Gran parte delle persone hanno iniziato dunque a spostarsi nella zona dell’Alto Bradano dove nel ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo