HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rinascita Lagonegro,in arrivo il terzo centrale Molinari

13/07/2020



Terzo centrale in arrivo a Lagonegro. Sarà Micheal Molinari, marchigiano classe 98, 197 cm di altezza, proveniente dalla Menghi Shoes Macerata a chiudere il reparto dei centrali. Cresciuto nelle giovanile della Lube, Molinari ha giocato due stagioni in serie B con la Medea Macerata per fare il salto in A2 con la formazione della Menghi Shoes, mentre lo scorso anno ha giocato con la formazione della BluieItaly Pineto ,Teramo .
“Non appena ho ricevuto la chiamata di Lagonegro sono stato felicissimo di accettarla- spiega Molinari- perché vedendo la squadra che stava allestendo la dirigenza , era un’ottima opportunità di giocare insieme a dei giocatori di alto livello. Conosco bene Tiurin che è stato il mio compagno di squadra a Macerata e Maccarone che ho incontrato più volte sul campo nonché fuori. Da questa stagione spero di crescere molto visto anche il roster allestito e ringrazio la società per la fiducia riposta in me. Ho una gran voglia di ricominciare questa nuova avventura, visto anche il lungo stop”, conclude Molinari che insieme a Spadavecchia e Maccarone farà parte dei gruppi dei centrali della Rinascita Lagonegro.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/01/2026 - Matera. Tentato furto a Venusio: allarme e pronto intervento sventano il colpo
24/01/2026 - Allerta gialla in diverse regioni: domenica perturbata anche in Basilicata
24/01/2026 - Furti: a Potenza i Carabinieri fermano il colpo, a Baragiano ladri in fuga
24/01/2026 - Strada statale 106, abbattuto il secondo diaframma della galleria Trebisacce

SPORT

25/01/2026 - Serie D. Virtus Francavilla e Ferrandina: finisce 2-2 in una gara ricca di emozioni
25/01/2026 - Eccellenza, la vetta non cambia: Melfi e Angelo Cristofaro vincono di misura
25/01/2026 - Un Francavilla mai domo deve arrendersi al Barletta
25/01/2026 - Calcio a 5 C1: Gorgoglione al comando, Senise e Gema inseguono

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo