HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Castelluccio Inf.: Accademia del Calcio ed Empoli, scritta una nuova pagina

13/07/2020



Dopo il lungo periodo di fermo obbligato, imposto dall'emergenza Covid-19, l'associazione Accademia C. Castelluccio, del presidente Tripano Paolo, già nel mese di giugno, nel rigorosissimo rispetto delle norme sanitarie e delle ordinanze vigenti, ha ripreso le attività per i ragazzi nati tra il 2004 e il 2009 continuando così le attività sportive e formative sociali e ponendo le basi per una totale ripresa, in completa sicurezza, della prossima stagione sportiva.
Giovedì 9 luglio, la dinamica associazione di Castelluccio Inferiore, ha compiuto un ennesimo passo in avanti sottoscrivendo l'affiliazione tecnico sportiva con l' Empoli Calcio, obiettivo frutto del costante impegno e del progetto sportivo condiviso con All Stars UTD di Tancredi Gerardo.
Le due associazioni, già da tempo in perfetta sinergia, hanno posto solide basi per lo sviluppo e la crescita delle proprie attività attraverso un comune progetto culminato con l'affiliazione ad una delle migliori società calcistiche nazionali, l'Empoli calcio, che cura i propri settori giovanili e le attività di base avvalendosi di tecnici, personale e metodi di altissimo e modernissimo livello.
Il calcio giovanile lucano cresce e alza ulteriormente l'asticella degli obbiettivi da raggiungere.
Auguri di buon e proficuo lavoro all'Accademia C. Castelluccio e alla All Stars UTD, belle e promettenti realtà regionali nel settore calcistico giovanile e delle attività di base.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo