HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Picerno, Mitro: “Siamo ambiziosi. Insieme con mister Giacomarro”

23/05/2020



Anche durante questa sosta forzata, a causa dell’emergenza sanitaria, continua senza sosta il lavoro della Società AZ Picerno, che si pone da sempre come basi la programmazione e l’organizzazione. In attesa di capire cosa succederà per la stagione calcistica sospesa, nei giorni scorsi l’amministratore e direttore generale Enzo Mitro e mister Domenico Giacomarro si sono incontrati, per discutere e confermare, insieme, la collaborazione anche per la prossima stagione, come da contratto.
“Si ripartirà – ha dichiarato il dg e amministratore Enzo Mitro – con l’intenzione di fare sempre bene e meglio. Facendo tesoro di alcuni errori fatti in questa prima storica stagione tra i Professionisti, e ripartendo dalla seconda parte della stagione, portata avanti davvero molto bene e con ottimi risultati. Ho avuto modo di rivedere e incontrare mister Giacomarro. La Società metterà a sua disposizione una squadra ambiziosa e che vorrà ben figurare. Quotidianamente sento il presidente Donato Curcio. Abbiamo la stessa visione di programmazione e le idee chiare. E se ad oggi abbiamo conseguito questi risultati, arrivando in Lega Pro, è grazie al lavoro ed alla programmazione. Nulla è nato o arrivato per caso”.
“Speriamo – ha aggiunto il dg e amministratore – di poter tornare presto a giocare al Curcio, per dare la possibilità ai picernesi di non spostarsi e restare a Picerno, al fianco, come sempre dimostrato, della squadra e della Società. Ci sono i lavori in corso e siamo abbastanza fiduciosi”
Queste le parole di mister Domenico Giacomarro. “Con la Società non ho mai avuto problemi e stiamo progettando insieme. Con il dg Mitro e la Società ci siamo sempre confrontati con grande rispetto e intelligenza. Ci siamo incontrati dopo questo periodo che ci ha costretti al lockdown, ed è stata solo la conferma di proseguire insieme come già d’accordo. Mai messo in discussione di voler lasciare Picerno. Poi, con il nuovo campo che sarà il gioiellino della Basilicata e del Sud, ci toglieremo belle soddisfazioni. Grazie alla Società a nome di tutta la squadra per i sacrifici fatti anche in questa emergenza, adempiendo ad ogni pagamento e senza farci mai mancare l’apporto, come d’altronde da sempre”
La Società AZ Picerno ha adempito a tutti i pagamenti ed è in regola con ogni scadenza e resta in attesa di conoscere le decisioni che verranno adottate dagli organi competenti sull’eventuale ripresa dei campionati, altri format, o ripartenza per la nuova stagione.

Lasiritide.it
(Da Ufficio Stampa AZ Picerno)


ALTRE NEWS

CRONACA

2/02/2026 - Ferrandina: nasce “Punto D”, contro la violenza di genere
2/02/2026 - Potenza, rafforzate le misure di prevenzione: 5 divieti di ritorno e provvedimenti contro i reati
1/02/2026 - Incendio su pullman Napoli-Matera: nessun ferito tra i 37 turisti
1/02/2026 - Chiusura della tensostruttura di Matera: disagi per oltre 200 atleti

SPORT

2/02/2026 - Ferrandina, colpo a centrocampo: arriva Giuseppe Lauria
2/02/2026 - Serie D. Ferrandina, vittoria di misura sul Pompei: decide un autogol
2/02/2026 - Rinascita Lagonegro lotta fino all'ultimo pallone, ma a spuntarla è Porto Viro
1/02/2026 - Derby lega Pro: Potenza fragile, Picerno cinico

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo