HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Coronavirus: il Viggianello lancia una raccolta fondi per ospedali lucani

23/03/2020



I giorni difficili che stiamo vivendo non lasciano indifferenti la società civile, il mondo dell’imprenditoria e dello sport.
Sono tante le donazioni che, in tutta Italia, si stanno susseguendo con lo scopo di reperire quante più risorse possibili per aiutare gli ospedali diffusi sul territorio nazionale ad evitare il collasso per l’aumento continuo dei contagi da Covid-19.
Anche il Viggianello, squadra di calcio che milita nel girone B del campionato lucano di Prima Categoria, sta provando a contribuire. E lo ha fatto attraverso un post apparso sulla sua pagina Facebook.
“Noi come squadra A.S.D. Viggianello – si legge nel post – aiutiamo le terapie intensive della Basilicata. Contenere la diffusione del Coronavirus e fronteggiare quest'emergenza sanitaria è una responsabilità di tutti. La Basilicata dispone soltanto di 49 posti letto di Terapia Intensiva. Per far fronte all’emergenza Covid-19 è stata avviata questa raccolta fondi, destinata all’acquisto di materiale sanitario, attrezzature, ventilatori polmonari e all'aumento di posti letto in Terapia Intensiva. Facciamo la nostra parte: aiutiamo la sanità lucana! Ogni donazione è importante”.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

3/06/2020 - Truffe per ottenere erogazioni pubbliche, 4 arresti a Matera
2/06/2020 - Rapolla: operazione antidroga dei Carabinieri, denunciate due persone
2/06/2020 - Emergenza Covid-19, aggiornamento del 2 giugno (dati 1 giugno)
1/06/2020 - Latronico: ecco i primi buoni del progetto 'PerDopo'

SPORT

3/06/2020 - Serie D:gruppo ''Salviamoci'' diffida la FIGC e risponde alle dichiarazioni del Presidente della LND
1/06/2020 - ASP: tamponi ai calciatori del Potenza Calcio
1/06/2020 - 400 km in solitaria, nuova sfida per Tommaso Elettrico
30/05/2020 - Basket: bilancio della stagione 2020/21 dell'Olimpia Basket Matera

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

3/06/2020 Sospensione idrica ad Atella e Rotondella

Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 07:45 di oggi fino al recupero del livello. ATELLA: FRAZIONE MONTESIRICO

Rotondella: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:45 di oggi fino al termine dei lavori. ROTONDELLA: Contrada Granata

30/05/2020 Sospensione idrica a San Martino d'Agri

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio

30/05/2020 Poliambulatorio ASP di Potenza: non presentarsi per le visite se non contattati dal CUP

I prenotati per le visite ambulatoriali non devono recarsi presso la struttura del Polo Sanitario di Potenza “Madre Teresa di Calcutta”, Via del Gallitello, ma attendere la telefonata del CUP, che chiamerà secondo l’ordine di prenotazione.

EDITORIALE

Abbiamo già dimenticato tutto
di Gerardo Melchionda

Dopo il virus Sars-Cov-2, speravamo di non tornare alla “passata normalità” invece, dimenticando tutto, assistiamo alla gioia di una società privata che ha portato in orbita, nello spazio, un equipaggio verso la Stazione spaziale internazionale (Iss). Si suggella la privatizzazione dello spazio e si procede senza freni verso la privatizzazione selvaggia, la mercificazione e la svendita di tutto ciò che è “comune”.
E mentre questo avviene, tra il tripud...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo