HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Pallavolo: precisazione del comitato regionale su sospensione attività fino al 1 marzo

26/02/2020



La Federazione Italiana Pallavolo, nel monitorare costantemente l’evolversi della situazione legata al CORONAVIRUS, a seguito delle istruzioni recentemente emanate dagli organi competenti, specifica che rimane sospesa l’attività di gara ad ogni livello (campionati nazionali, regionali e territoriali), fino al 1 marzo 2020 e che è consentito soltanto lo svolgimento degli allenamenti, purché effettuati a porte chiuse.
Si ricorda a tutti e in particolare ai Comitati Regionali e Territoriali della FIPAV che tali provvedimenti federali sono in ogni caso soggetti al rispetto delle ordinanze regionali e/o territoriali in vigore.
Si resta in attesa di ulteriori sviluppi ed indicazioni da parte del CONI e del Ministero dello Sport, al termine della Giunta CONI programmata per la giornata di domani 25 febbraio 2020.

Area Periferia e Tecnico Sportiva


ALTRE NEWS

CRONACA

11/06/2026 - Policoro, arrestato 65enne per stalking: pedinamenti e minacce all’ex compagna
11/06/2026 - Sant’Arcangelo e dintorni: Carabinieri eseguono 5 arresti domiciliari per rapina, lesioni e atti persecutori
11/06/2026 - Basilicata, agricoltori in assemblea: confronto acceso sul caporalato
11/06/2026 - Incendio di un'auto sulla Basentana a Salandra, un vigile cade in una scarpata

SPORT

11/06/2026 - Gioacchino Fittipaldi in azzurro agli Europei di paraciclismo
11/06/2026 - Torna con l'11° edizione il Memorial Gigi Liguori a Policoro
11/06/2026 - Basilicata, proposta per la pet therapy: il CONI punta su Jannik Sinner come testimonial
11/06/2026 - Completata la 3° giornata del 31 ° Torneo “Maria Santissima della Bruna” CSI

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo