HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Pallavolo: precisazione del comitato regionale su sospensione attività fino al 1 marzo

26/02/2020



La Federazione Italiana Pallavolo, nel monitorare costantemente l’evolversi della situazione legata al CORONAVIRUS, a seguito delle istruzioni recentemente emanate dagli organi competenti, specifica che rimane sospesa l’attività di gara ad ogni livello (campionati nazionali, regionali e territoriali), fino al 1 marzo 2020 e che è consentito soltanto lo svolgimento degli allenamenti, purché effettuati a porte chiuse.
Si ricorda a tutti e in particolare ai Comitati Regionali e Territoriali della FIPAV che tali provvedimenti federali sono in ogni caso soggetti al rispetto delle ordinanze regionali e/o territoriali in vigore.
Si resta in attesa di ulteriori sviluppi ed indicazioni da parte del CONI e del Ministero dello Sport, al termine della Giunta CONI programmata per la giornata di domani 25 febbraio 2020.

Area Periferia e Tecnico Sportiva


ALTRE NEWS

CRONACA

23/05/2026 - Matera, incendio in un appartamento nella zona Aquarium: intervento dei Vigili del Fuoco
23/05/2026 - Bella, protesta per la sanità pubblica: ''Servizi a rischio nelle aree interne''
23/05/2026 - Questura di Potenza: incontro operativo con le Polizie locali della provincia
23/05/2026 - Palermo: la Polizia di Stato ricorda la vile strage mafiosa di Capaci

SPORT

23/05/2026 - Terryana D’Onofrio ancora sul tetto d’Europa: conquistato il titolo continentale a Francoforte
23/05/2026 - Juniores Cup, la Rappresentativa E di nuovo campione dopo otto anni
22/05/2026 - Matera, disposto dal Questore 1 Daspo 'fuori contesto' per 45enne: divieto di accesso agli impianti sportivi per 5 ann
22/05/2026 -  La Giordania torna al MiniBasket in Piazza 2026

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo