HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley, Geosat Lagonegro: squadra affidata a Iannarella

19/02/2020



Per il finale di stagione della Geovertical-Geosat Lagonegro la dirigenza ha deciso di affidare la squadra a Giuseppe Iannarella, vice dell’ex-Falabella, chiamato ora a traghettare il sestetto per i prossimi impegni nell’attuale campionato di serie A2 Credem Banca.
Iannarella già secondo di Falabella dallo scorso anno, fa parte dello staff tecnico da febbraio 2019. “La scelta di affidare a Iannarella la guida della squadra in questo momento- spiega il Presidente Carlomagno- è per dare continuità a quanto fatto fin ora dallo staff tecnico in questa stagione. Iannarella è un professionista di altissimo livello che ha dato un grande contributo e per questo abbiamo deciso di affidargli la guida tecnica. La sua esperienza è stata fondamentale per noi e lo sarà anche per queste ultime battute finali del campionato”.
“Sono molto contento che il Presidente ha scelto me per il proseguo del campionato- commenta Iannarella – e ho accettato per dare continuità al lavoro iniziato con mister Falabella. Questo è un gruppo composto da uno staff di spessore e da ottimi giocatori: adesso l’obiettivo è arrivare alla prossima sfida pronti e carichi mentalmente, con la consapevolezza che avremo il pubblico dalla nostra parte visto che finalmente ritorneremo a giocare al Pala Simone di Lagonegro. L’intero movimento pallavolistico della nostra area si merita di portare avanti questo progetto”.
Prossima impegno casalingo della Geovertical Geosat sarà domenica 1 marzo alle ore 16,00 per la gara contro il Pool Libertas Cantù al Pala Simone di Lagonegro .


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo