HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Campionato di C di bocce: “Gialloverde” riconquista il secondo posto

22/01/2019



Giochi ancora aperti per il Girone 1. Nel Girone 2 “Aurora Murese” conferma la sua leadership. Grande attesa per il match di serie A sabato 26 gennaio

Nel Girone 1 del Campionato di bocce di serie C (III categoria) c’è ancora spazio per i colpi di scena. Dopo la vittoria ottenuta dai “Gialloverde” di Melfi su “Montereale A” per 5 a 3, e il contestuale pareggio strappato da “La Potentina Blu” sulla capolista “Val d’Agri Uno”, la classifica vede al secondo posto di nuovo i melfitani, che si guadagnano così una nuova possibilità di qualificazione.
Le prime due ambite posizioni vedono “Val d’Agri Uno” in testa con 3 punti di scarto dai “Gialloverde”, seguiti a loro volta da “Montereale A” con 2 punti in meno. Diventano quindi determinanti i match del prossimo turno, che vedrà domenica 27 gennaio giocare proprio “Val d’Agri Uno” contro “Gialloverde” in una partita che si preannuncia già calda, e “Montereale A” contro “Val d’Agri Tre”, dove la squadra potentina non si potrà permettere sbagli.

Diversa la situazione nel Girone 2, dove rimangono invariate le posizioni in classifica: “Aurora Murese”, forte della vittoria per 7 a 1 su “Montereale B” conferma il suo predominio, seguita da “La Potentina Rossa”, mentre le squadre “Val d’Agri Due” e “Amici delle bocce”, con il loro ultimo pareggio, confermano le ultime due posizioni. I prossimi incontri del Girone 2 si svolgeranno con date differite rispetto al calendario, per lasciare spazio al grande match della I categoria tra “Montereale” e “M.C.M.” in programma sabato 26 gennaio a Potenza nel Bocciodromo Comunale di Montereale.




ALTRE NEWS

CRONACA

18/03/2026 - Aggredisce padre e sorella per denaro: arrestato 38enne di Nova Siri
18/03/2026 - Basilicata, vitalizi e referendum: dopo lo stop della Consulta, nota dei consiglieri di opposizione
18/03/2026 - Potenza, arrestato autore accoltellamento nei Quartieri Spagnoli di Napoli
18/03/2026 - Potenza, spaccio di droga: arrestati un 25enne e una 33enne

SPORT

18/03/2026 - Finale di Coppa: il Potenza vince 3-1, al Latina il goal della speranza
18/03/2026 - Policoro sconfitto, Corrado a Gabriele Pio Piccolo: ''Il gruppo viene prima di tutto''
18/03/2026 - Viareggio Cup 2026: l’Under 18 Serie D ai Quarti contro il Rijeka per un’occasione storica
18/03/2026 - Il Picerno si affida ai gol di Abreu: ‘Punto ad andare in doppia cifra’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo