HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

PM wewe Club Potenza nelle Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo Under 18

5/06/2017



La formazione potentina, dopo aver conquistato il titolo regionale, è partita nella mattinata di lunedì 5 giugno alla volta di Modena dove si svolgeranno le Finali Nazionali U18 femminile dal 6 all'11 giugno.

La formazione guidata in panchina da Pamela Petrone è stata inserita per la prima fase di qualificazione nel girone C insieme a Horizon Volley, U.S. Torri Quartesolo e Neruda Volley.

La prima gara si terrà nel pomeriggio di martedì 6 giugno con prima battuta alle ore 15:30, primo avversario sarà Horizon Volley, formazione di Codroipo (UD); la seconda gara vedrà la PM wewe Club impegnata contro U.S. Torri Quartesolo (società veneta) mercoledì 7 giugno alle ore 08:45 e l'ultima gara del girone di qualificazione è invece prevista sempre mercoledì ma alle 15:30 contro Neruda Volley Bolzano.

A precedere le gara ci sarà nella mattinata di martedì 6 giugno la presentazione delle 16 formazioni partecipanti alla prima fase.

Grande la soddisfazione di tutta società PM Volley per il risultato raggiunto, non solo aver conquistato il titolo regionale Under 18 femminile centrando in pieno l'obiettivo stagionale prefissato già ad inizio campionato ma c'è ancor più soddisfazione per aver conquistato l'accesso alle Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo che rappresentano un traguardo importante oltre che dare visibilità alle giovani atlete potentine.


ALTRE NEWS

CRONACA

17/09/2025 - Scomparsa a Abriola, ritrovata l’auto di Nunzio Sblendido: indagini su pc e cellulari
17/09/2025 - Potenza, arrestato con 200 grammi di hashish: custodia cautelare in carcere
17/09/2025 - Matera: quattro indagati per truffa e favoreggiamento dell’immigrazione irregolare
17/09/2025 - Regione Basilicata. Senisese, via libera a 20 interventi da 5 milioni per servizi e sviluppo locale

SPORT

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo