HOME Contatti Direttore WebTv News News Sport Cultura ed Eventi
 
Serie D, al via domani la 10ª giornata (12ª gironi A, B e C)

31/10/2024

La sfida del Girone G Paganese-Sarrabus Ogliastra aprirà domani pomeriggio (ore 14.30) la decima giornata (dodicesima gironi A, B e C) di Serie D. All’anticipo di venerdì ne seguiranno sabato altri sette: Bra-Gozzano (A, ore 14.30), Lavagnese-Imperia (A, ore 15), Chieri-Cairese (A, ore 14.30), Nuova Sondrio-Casatese Merate (B, ore 14.30), Fulgens Foligno-Ostia Mare (E, ore 16), Terranuova Traiana-Siena (E, ore 14.30) e Puteolana-Latte Dolce (G, ore 14.30 al Comunale “Giarrusso” di Quarto).

Il nuovo turno di campionato continuerà domenica 3 novembre a partire dalle 14.30. Dopo le gare all’orario ufficiale si giocheranno sette posticipi: alle ore 15 Saluzzo-Sanremese (A), Civitanovese-Città di Isernia S.Leucio (F), Anzio-Gelbison (G), Fidelis Andria-Fc Francavilla (H); alle ore 15.30 Villa Valle-Chions (C) e Licata-Acireale (I); chiuderà alle ore 16.30 Martina-Virtus Francavilla (H).

Tra le variazioni di campo c’è quella definitiva per il Lavis che torna al “ Mario Lona” in occasione del match contro il Brusaporto, poi Chievoverona-Club Milano (B, Comunale di Sona), San Giuliano City-Ciliverghe Mazzano (B, Comunale di Verano Brianza) e Ischia-Nardò (Comunale “Calise” di Forio d’Ischia).


SERIE D – 10ª GIORNATA (12ª GIRONI A-B-C)
Girone A: Bra-Gozzano (arbitro Tedesco di Battipaglia), Asti-Borgaro Nobis (Calzolari di Albenga), Chieri-Cairese (Melloni di Modena), Chisola-Albenga (Bini di Macerata), Derthona-Ligorna (Palmieri di Brindisi), Lavagnese-Imperia (Dania di Milano), Novaromentin-Vogherese (Iudicone di Formia), Oltrepò-Fossano (Gambacurta di Enna), Saluzzo-Sanremese (Mariani di Livorno), Vado-Città di Varese (D’Agnillo di Vasto)

Girone B: Arconatese-Castellanzese (Milone di Barcellona Pozzo di Gotto), Breno-Crema (Boccuzzo di Reggio Calabria), Desenzano-Folgore Caratese (Petraglione di Termoli), Chievoverona-Club Milano (Iurino di Venosa), Fanfulla-Magenta (Angelo di Marsala), Nuova Sondrio-Casatese Merate (Montefiori di Ravenna), Palazzolo-Vigasio (Colelli di Ostia), San Giuliano City-Ciliverghe Mazzano (Zantedeschi di Verona), Sant’Angelo-Pro Sesto (Molinaro di Lamezia Terme), Varesina Sport-Ospitaletto Franciacorta (Leone di Avezzano)

Girone C: Bassano Virtus-Real Calepina (Burattini di Roma 1), Campodarsego-Dolomiti Bellunesi (Cerea di Bergamo), Caravaggio-Montecchio Maggiore (Femia di Locri), Cjarlins Muzane-Calvi Noale (Palmieri di Avellino), Este-Adriese (Travaini di Busto Arsizio), Lavis-Brusaporto (Cipriano di Torino), Mestre-Brian Lignano (Oristanio di Perugia), Portogruaro-Luparense (Duranti di Trento), Villa Valle-Chions (Targhetta di Castelfranco Veneto), Virtus CiseranoBergamo-Treviso (Guitaldi di Rimini)

Girone D: Cittadella Vis Modena-Fiorenzuola (Nannelli di Valdarno), Corticella-Progresso (Patti di Palermo), Forlì-Prato (Prencipe di Tivoli), Imolese-Pistoiese (Recupero di Lecce), Piacenza-Sammaurese (Giordano di Matera), Victor San Marino-Sasso Marconi (Pelaia di Pavia), Tau Altopascio-Lentigione (Leorsini di Terni), United Riccione-Tuttocuoio (Schifone di Taranto), Zenith Prato-Ravenna (Velocci di Frosinone)

Girone E: Figline-San Donato Tavarnelle (Brozzoni di Bergamo), Flaminia Civitacastellana-Seravezza Pozzi (Tagliaferri di Lovere), Follonica Gavorrano-Grosseto (Aloise di Voghera), Fulgens Foligno-Ostia Mare (Bissolo di Legnago), Livorno-Ghiviborgo Vds (Pica di Roma 1), Poggibonsi-Orvietana (Spinelli di Cuneo), Sangiovannese-Aquila Montevarchi (Sciolti di Lecce), Sporting Trestina-Fezzanese (Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Terranuova Traiana-Siena (Aronne di Roma 1)

Girone F: Atletico Ascoli-Avezzano (Panici di Aprilia), Termoli-Vigor Senigallia (Ambrosino di Nola), Civitanovese-Città di Isernia S.Leucio (Gallo di Bologna), Fermana-Città di Teramo (Palma di Napoli), L'Aquila-Forsempronese (Menozzi di Treviso), Notaresco-Roma City (Vincenzi di Bologna), Recanatese-Castelfidardo (Marchetti di L’Aquila), Sambenedettese-Ancona (Mazzer di Conegliano), Sora-Chieti (Rinaldi di Novi Ligure)

Girone G: Anzio-Gelbison (Rossini di Torino), Atletico Lodigiani-Olbia (Comito di Messina), Cassino-Cynthialbalonga (Bianchi di Prato), Flegrea Puteolana-Latte Dolce (Moretti di Cesena), Guidonia Montecelio-Sarnese (Papi di Prato), Ilvamaddalena-Atletico Uri (Ferruzzi di Albano Laziale), Paganese-Sarrabus Ogliastra (De Stefanis di Udine), Real Monterotondo-Terracina (Montevergine di Ragusa), Trastevere-Savoia (Gervasi di Cosenza)

Girone H: Brindisi-Città di Fasano (Spera di Barletta), Casarano-Angri (Ferrara di Roma 2), Costa D'Amalfi-Manfredonia (Rashed di Imola), Fidelis Andria-Fc Francavilla (Zini di Udine), Gravina-Ugento (Riahi di Lovere), Ischia-Nardo' (Piccolo di Pordenone), Martina-Virtus Francavilla (Galiffi di Alghero), Palmese-Matera (Ammannati di Firenze), Real Acerrana-Nocerina (Cortese di Bologna)

Girone I: Akragas-Reggina (Acquafredda di Molfetta), Pompei-Castrumfavara (Borghi di Modena), Licata-Città di Acireale (Faye di Brescia), Locri-Sancataldese (Garbo di Monza), Nissa-Scafatese (Toselli di Gradisca d’Isonzo), Paterno'-Città di S.Agata (Iheukwumere di L’Aquila), Sambiase-Nuova Igea Virtus (Ciaravolo di Torre del Greco), Siracusa-Enna (Grieco di Ascoli Piceno), Vibonese-Ragusa (Tierno di Sala Consilina)

 

 

ALTRE NEWS


Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
18/09/2025 - Pontecagnano, 20enne perde la vita in un tragico incidente

Tragedia nella notte a Pontecagnano Faiano: un ragazzo di 20 anni, originario di Olevano sul Tusciano, ha perso la vita in un incidente stradale. La sua auto è finita contro le barriere di cemento lungo via Lago Lucrino. L’impatto non gli ha lasciato scampo nonostante l’arri...-->continua

18/09/2025 - ''La giusta strada'': riparte il progetto sicurezza della Provincia di Salerno

Ha ripreso ufficialmente ieri mattina, mercoledì 17 settembre, presso il liceo “Mons. B. Mangino” di Pagani, diretto dalla dottoressa Ezilda Pepe, il progetto “La giusta strada”, promosso dalla Provincia di Salerno e finanziato dall’Unione Province d’Italia ne...-->continua

18/09/2025 - Firenze-Reggio Calabria: sequestrati beni a narcotrafficante calabrese

I Finanzieri dei Comandi Provinciali di Firenze e Reggio Calabria, unitamente a personale dello S.C.I.C.O., con il coordinamento della Procura della Repubblica di Reggio Calabria - Direzione Distrettuale Antimafia, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di ...-->continua

17/09/2025 - AIFO al Governo: il decreto sulle olive mette a rischio la filiera olearia

L’Associazione Italiana Frantoi Oleari (AIFO) ha inviato una lettera ufficiale al Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, On. Francesco Lollobrigida, e al Sottosegretario con delega all’olivicoltura, Sen. Patrizio La Pietra, per ...-->continua

17/09/2025 - Regionali, Puglia al voto il 23 e 24 novembre

Le elezioni regionali in Puglia si terranno il 23 e 24 novembre prossimo.
Il governatore Michele Emiliano, riferiscono fonti della presidenza della giunta regionale, firmerà il decreto di indizione delle elezioni entro la fine di settembre.
Per la Pugl...-->continua

17/09/2025 - Omicidio a Monte Sant’Angelo: 38enne ucciso a colpi di arma da fuoco

Omicidio la scorsa notte a Monte Sant'Angelo (FG). La vittima, Leonardo Ricucci, 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco in una zona impervia alla periferia del comune. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i ri...-->continua

17/09/2025 - Incendio ad Ascea Marina: appartamento distrutto, coppia salva

Notte di paura ad Ascea Marina, nel Salernitano, dove un incendio ha distrutto un appartamento al secondo piano di una palazzina nel Parco Venere. Le fiamme sono divampate intorno alle 3, svegliando una coppia che è riuscita a mettersi in salvo senza riportare...-->continua


CRONACA BASILICATA

18/09/2025 - Aor San Carlo, inaugurata la Sala ibrida cardiovascolare
18/09/2025 - Marconia di Pisticci, tre arresti per furto aggravato e resistenza
18/09/2025 - Sequestro GdF Matera: oltre 10.000 prodotti non sicuri
18/09/2025 - Statale 106 Jonica: auto incidentata, volante tamponata, nessun ferito

SPORT BASILICATA

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI
1/12/2021 Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico

Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra.

28/11/2021 Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani

Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato  08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. 

15/11/2021 Obbligo di catene o pneumatici da neve

E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.

Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”.





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo