HOME Contatti Direttore WebTv News News Sport Cultura ed Eventi
 
Splendide attrici ed influencer protagoniste dell’evento di Ilaria Fiorensoli

24/04/2019

#EatWearShare, traducendo : mangia, indossa e condividi. Questi sono gli elementi chiave dell’evento privato realizzato da Ilaria Fiorensoli, proprietaria dell’Agenzia le cui iniziali portano il suo nome IF Destination Wedding che, insieme al suo team tutto al femminile, ha voluto festeggiare la partnership tra gli Stati Uniti e l'Italia di TwoBirdsNewYork, il brand originale di abiti transformers per damigelle e per ogni occasione, dal Jumpsuit più informale da indossare anche con una giacca sportiva ad abiti di diversi colori per gli eventi più importanti. Ilaria Fiorensoli, durante l’evento, ha dichiarato di voler proseguire questa collaborazione oltreoceano, per affermarsi sul territorio statunitense come Destination Wedding Planner e far conoscere il brand americano, legato al mondo del Wedding, anche sul territorio italiano.

Diverse le attrici ed influencer presenti all’evento privato che si sono divertite ad indossare gli abiti e a condividerli sui social. Tra queste: Daria Baykalova, Giulia Petrungaro, Jennifer Mischiati, Valeria Zazzaretta, Valentina Salviati, Erika Marconi e Michelle Carpente che collabora con IF in qualità di Destination Wedding Manager.

Proprio quest’ultima, da diversi anni promuove il brand in Italia, e grazie alla sua collaborazione con IF ha commentato “Il bello di questi vestiti è che possono essere utilizzati più volte grazie alle infinite possibilità nell’indossarli. Inoltre, non hanno bisogno di essere stirati e sono maternity friendly, in una sola taglia! Incredibile ma è così, grazie alla peculiarità del tessuto.”

Un evento curato in ogni suo dettaglio, compreso il catering tutto molto colorato e floreale, disegnato da IF in collaborazione con Uovo à Pois, senza latte, con farina e zuccheri integrali e la supervisione di Ilaria Fiorensoli, appassionata ed esperta anche di cucina.

 

 

ALTRE NEWS


Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
12/10/2025 - Palermo, ventenne ucciso mentre tenta di fermare una rissa nel cuore della movida

Tragedia nel cuore della movida palermitana: un colpo di pistola ha tolto la vita a Paolo Taormina, 20 anni, la scorsa notte a pochi passi dal Teatro Massimo. Il giovane sarebbe intervenuto per fermare una rissa scoppiata davanti al locale dei genitori, “O Scruscio”, quando ...-->continua

12/10/2025 - Trapelano online i dati di 5,7 milioni di clienti Qantas dopo un attacco informatico

Un nuovo grave episodio di cybersicurezza colpisce il settore aereo: i dati personali di 5,7 milioni di clienti Qantas sono finiti online dopo l’attacco informatico subito a luglio. La compagnia australiana ha spiegato che la violazione è avvenuta attraverso u...-->continua

11/10/2025 - Settimana nazionale della Protezione Civile: esercitazioni e visite didattiche per promuovere cultura della prevenzione

In occasione della Settimana Nazionale della Protezione Civile, in programma dal 5 al 13 ottobre 2025 la Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha contribuito attivamente all’organizzazione di due iniziative volte a promuovere la conoscenza del sistema...-->continua

11/10/2025 - Arpa Puglia e CTE Calliope inaugurano laboratorio per il monitoraggio ambientale

Un ulteriore tassello nel monitoraggio ambientale e verso la creazione del Centro Unico Bonifiche a Taranto. Martedì 14 ottobre, in Prefettura, verrà presentato il nuovo laboratorio di Arpa Puglia per le verifiche di sensori ambientali, dedicato alla speriment...-->continua

11/10/2025 - Sequestro di minore a Napoli, precisazione del procuratore: nessuna collaborazione con la giustizia

Secondo il procuratore di Napoli Nicola Gratteri, citato dall’ANSA, Antonio Amaral Pacheco De Oliveira non ha mai avuto la qualifica di collaboratore di giustizia. La precisazione arriva dopo la pubblicazione di articoli sul sequestro di un minore di 15 anni, ...-->continua

11/10/2025 - Moschiano, tentato incendio doloso nella nuova sede comunale

Paura la scorsa notte a Moschiano, in provincia di Avellino, per un tentativo di incendio doloso nella nuova sede degli uffici comunali, ricavati dall’ex palestra. I Vigili del Fuoco hanno limitato i danni, trovando tracce di benzina anche nell’ufficio del sin...-->continua

11/10/2025 - Triggiano (BA). Sequestro di hashish, marjuana, cocaina e ''miele dello sballo''

I Carabinieri della Compagnia di Triggiano nei giorni scorsi hanno eseguito controlli straordinari del territorio, arrestando per detenzione di stupefacenti (fatte salve le valutazioni successive con il contributo della difesa) tre persone e sequestrando 13 kg...-->continua


CRONACA BASILICATA

12/10/2025 - Potenza - Polizia di Stato denuncia 2 cittadini stranieri per furto in diversi esercizi commerciali
12/10/2025 - Itrec Rotondella, scorie radioattive in aumento: Basilicata quarta regione in It
11/10/2025 - USC. Sanità Vulture-Alto Bradano, delibera ASP: rischio collasso e cittadini senza tutele
11/10/2025 - Crisi idrica, Confagricoltura Basilicata: ''Cicala si dimetta''

SPORT BASILICATA

12/10/2025 - Francavilla: la sconfitta interna col Gravina costa cara al tecnico Zangla
12/10/2025 - Il Ferrandina torna sconfitto da Barletta ma a testa alta
12/10/2025 - Promozione Lucana: Matera guida la classifica, Viggiano protagonista con un 6-0
12/10/2025 - Eccellenza Lucana: Angelo Cristofaro continua a dominare, Melfi e Santarcangiolese inseguono

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI
1/12/2021 Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico

Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra.

28/11/2021 Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani

Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato  08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. 

15/11/2021 Obbligo di catene o pneumatici da neve

E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.

Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”.





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo