|
|
| La Uefa Nations League ancora su Eleven Sports |
|---|
15/11/2018 | Il meglio del calcio internazionale sbarca ancorauna volta su Eleven Sports (www.elevensports.it). La piattaforma OTT italiana si è assicurata alcune delle partite più interessantidelle fasi finalidella UEFA Nations League con un calendario fittissimo di appuntamenti da non perdere. Sei partiteper vivere il top del panorama europeo e non sentire troppo la mancanza del campionato di Serie A.
In questa tornata, in diretta e in esclusiva su www.elevensports.it/live, gare di altissimo livello. Scenderanno infatti in campo anche le migliori quattro di Russia 2018: la Francia campione del mondo affronterà l’Olanda in un match ricco di fascino, storia e tradizione che aprirà le danze venerdì alle 20.45; domenica alle 15.00 sarà la volta di Inghilterra-Croazia, la rivincita della semifinale dell’ultima Coppa del Mondo. Alle 20.45, invece, il Belgio, terzo in Russia, sarà impegnato in terra elvetica contro la svizzera. Da annotare, inoltre, due derby ovvero Serbia-Montenegro e Repubblica Ceca-Slovacchia e la partita Turchia-Svezia.
Un’occasione unica per vedere all’opera atleti del calibro di Mbappe, Modric, Hazard, Strootman, Kolarov, Kane, Under, Schick e Olsen.
Eleven Sports conferma così il proprio interesse verso il calcio con la diretta delle gare decisivedella competizione introdotta quest’anno dal UEFA per sostituire le amichevoli delle nazionali. Una prima edizione di un torneo destinato a diventare un vero e proprio punto di riferimento nel panorama internazionale e che consentirà alle quattro squadre vincitrici di qualificarsi per Euro 2020.
Per entrare in clima partita Eleven Sports ha realizzato un’intervista speciale a Vincent Candela, campione del mondo con la Francia nel 1998. Una chiacchierata per raccontare come è cambiato il mondo del calcio in vent’anni. “Sarà un grande classico ma la Francia è più forte e vincerà. La squadra di oggi è molto diversa da quella in cui giocavo io, c’è molta più fisicità ma meno tecnica”.
L’intervista a Vincent Candela è visibile/scaricabile a questo link
La visione è free e riservata agli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form alla paginawww.elevensports.it/registration.
La programmazione completa su Eleven Sports (www.elevensports.it/live):
Venerdì 16 novembre:
ore 20.45: Olanda-Francia
Sabato 17 novembre:
ore 15.00: Serbia-Montenegro
Sabato 17 novembre:
ore 18.00: Turchia-Svezia
Domenica 18 novembre:
ore 15.00: Inghilterra-Croazia
Domenica 18 novembre:
ore 20.45: Svizzera-Belgio
Lunedì 19 novembre:
ore 20.45: Repubblica Ceca-Slovacchia
|
|
|
| |
| Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
|
23/10/2026 - Santa Marina, sequestrati immobili per 600mila euro: indagini sulla lottizzazione abusiva
Nuovo sequestro nell’inchiesta sulla presunta lottizzazione abusiva a Santa Marina, nel Salernitano. Guardia di Finanza e Carabinieri hanno posto sotto sequestro due fabbricati con sette unità abitative, situati a Policastro Bussentino, in località Isca dei Macelli, per un v...-->continua |
|
|
|
|
22/10/2026 - Cosenza, consegne a rischio: previste scorte per i mezzi pesanti
Garantire la regolarità dei rifornimenti ed evitare nuove interruzioni nella distribuzione delle merci. È questo l’obiettivo della misura annunciata dalla Prefettura di Cosenza, che consente ai gestori dei centri di approvvigionamento di chiedere alla Questura...-->continua |
|
|
|
|
22/10/2026 - Napoli, furto di farmaci oncologici al Pascale: due arresti
Due persone sono state arrestate dai carabinieri per il furto di farmaci oncologici salvavita e sperimentali all’Istituto Pascale di Napoli, avvenuto il 17 settembre 2025, per un danno di oltre 822mila euro al Servizio sanitario nazionale. Tra i medicinali sot...-->continua |
|
|
|
|
22/10/2026 - Roma. Sgominata associazione per frodi fiscali e riciclaggio. Sequestrati beni per oltre 4,5 milioni di euro
I militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Roma hanno dato esecuzione ad una vasta operazione di polizia economico-finanziaria su tutto il territorio nazionale, coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri.
In particolare,...-->continua |
|
|
|
|
22/10/2026 - Operazione Ricostruzione - Truffa aggravata negli appalti per la ricostruzione privata post sisma
I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ancona, su delega della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Ancona hanno dato esecuzione, nelle province di Ancona, Macerata, Pesaro-Urbino, Fermo, Roma, Caserta, N...-->continua |
|
|
|
|
22/10/2026 - Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
Il Consiglio dei Ministri ha approvato un nuovo pacchetto di aiuti da 70 milioni di euro per sostenere le imprese agricole e della pesca alle prese con il caro carburanti. Per l’agricoltura sono stanziati 60 milioni di euro per un contributo a fondo perduto pa...-->continua |
|
|
|
22/10/2026 - Caro carburante, il governo vara gli aiuti per autotrasporto, agricoltura e pesca. Ma le proteste non si fermano
Il governo prova a disinnescare la protesta contro il caro carburante con un pacchetto di aiuti da destinare ad autotrasportatori, agricoltori e pescatori. Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge con misure urgenti per sostenere i comparti più ...-->continua |
|
|
CRONACA BASILICATA
SPORT BASILICATA
|
NEWS BREVI
| 1/12/2021 - Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico | Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra. | |
| | 28/11/2021 - Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani | Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato 08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.
| | 15/11/2021 - Obbligo di catene o pneumatici da neve | E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.
Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”. |
|