HOME Contatti Direttore WebTv News News Sport Cultura ed Eventi
 
Endri Leshi in procinto di passare al Mosta Football Club

18/12/2017

“Endri Leshi è uno dei rari difensori esterni sinistri ancora liberi sul calcio mercato. Un giocatore duttile, capaci di adattarsi a qualsiasi schema, con spiccate doti offensive che lo portano spesso ad andare in goal. Fa parte della grande famiglia della Sport Man, sarà uno dei nostri assi nella imminente campagna trasferimenti, il primo vero colpo della nostra agenzia”.
Con queste parole il procuratore sportivo, Alessio Sundas, ha annunciato che il forte difensore di origine albanese sta per essere protagonista di un clamoroso trasferimento nella Serie A di Malta.
"Endri Leshi - prosegue Sundas - ha appena 19 anni, è un mancino puro, fino a pochi giorni fa è stato inseguito da un prestigioso club del Portogallo. Era tutto pronto per il trasferimento nel calcio professionistico lusitano, poi la trattativa è saltata per il mancato accordo economico con la sua società attuale, il Ghivizzano, club della Serie D toscana. Nella trattativa si è inserito il Mosta Football Club, storica squadra della Serie A maltese, che ha fatto una interessante proposta, a breve Endri Leshi potrebbe indossare la casacca bianco azzurra. Naturalmente, fino al momento della firma, siamo aperti ad ogni trattativa, il giocatore gradirebbe anche una importante squadra italiana. A gennaio ci saranno molti club professionistici che avranno bisogno di riassestare l'organico dopo una partenza non eccezionale, Endri Leshi rappresenterebbe un investimento importante. Fermo restando che il ragazzo è entusiasta dell'ipotesi di giocare nella Serie A di Malta".
C'è tanto entusiasmo infatti nel diciannovenne albanese che non vede l'ora di fare nuove esperienze professionali dopo tante vittorie al livello giovanile con Lucchese, Tau Lucca e Montecatini.
"Giocare in Portogallo sarebbe stato bello - dichiara Endri Leshi - purtroppo non è andato a buon fine. Sono certo che il manager Sundas saprà individuare la soluzione migliore per il mio futuro. Il mio riferimento in campo è Sergio Ramos del Real Madrid, posso giocare in una difesa sia a tre che a quattro, mi ritengo un esterno sinistro aggressivo e con spiccate doti offensive."

 

 

ALTRE NEWS


Notizie dall'Italia e dall'Estero - Lasiritide OUT -
11/10/2026 - Pena di morte, Savino: «Inaccettabile ovunque»

«Nessuno Stato dovrebbe arrogarsi il diritto di togliere la vita a un essere umano, perché il rispetto della dignità della persona non può venir meno neppure di fronte ai reati più efferati.

La certezza della pena e la tutela delle vittime sono doveri imprescindibil...-->continua

11/10/2026 - ''L’Italia che frana'', il rap diventa voce della prevenzione del dissesto idrogeologico

Sensibilizzare i giovani sui rischi naturali attraverso la musica. È l’obiettivo di “L’Italia che frana”, il brano rap realizzato dai musicisti pugliesi Luca Semeraro, in arte Samen Mi Casa, e Leonardo Grifa, conosciuto come La Voce di Selea, con la collaboraz...-->continua

10/10/2026 - Cosenza, blitz nel carcere: sequestrati cellulari e droga, in campo 90 agenti

Rafforzare la sicurezza all’interno degli istituti penitenziari: è questo l’obiettivo del blitz effettuato nella prima mattinata di oggi nel carcere di Cosenza. La Polizia Penitenziaria ha sequestrato diversi telefoni cellulari, sostanze stupefacenti e oggetti...-->continua

10/10/2026 - Salerno, in dieci anni persi oltre 53mila residenti: calano 135 comuni su 158

La provincia di Salerno continua a perdere abitanti. Dal confronto dei dati ISTAT emerge che tra il 1° gennaio 2016 e il 1° gennaio 2026 la popolazione è scesa da 1.106.506 a 1.053.302 residenti, con una perdita di 53.204 persone, pari al 4,8%. Il fenomeno int...-->continua

10/10/2026 - Doppia scossa di terremoto nel Casertano, paura tra la popolazione

Doppia scossa di terremoto oggi in provincia di Caserta. L’Ingv ha registrato due eventi sismici alle ore 12:22 e 12:23, con magnitudo 3.2. L’epicentro è stato localizzato a 4 chilometri da Gioia Sannitica, a una profondità di 10,7 chilometri. Il sisma ha susc...-->continua

10/10/2026 - Scuola. Consulte Provinciali Studenti, 30 anni di partecipazione democratica: Valditara celebra il ruolo dei giovani

In occasione del trentennale dell’istituzione delle Consulte Provinciali degli Studenti, sancita dal D.P.R. 10 ottobre 1996, n. 567, il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha indirizzato una lettera ai rappresentanti degli studenti per c...-->continua

9/10/2026 - Maltempo nel Salernitano, scattano le chiusure: scuole e parchi off limits

L’allerta meteo arancione prevista per sabato 10 ottobre porta nuove misure precauzionali in diversi comuni della provincia di Salerno. A Sarno resteranno chiuse tutte le scuole, pubbliche e private, e i servizi educativi per l’infanzia. Previsti anche obbligh...-->continua


CRONACA BASILICATA

12/10/2026 - Protesta a Rotondella per la chiusura dell'Ufficio Postale: in piazza anche il sindaco Gianluca Palazzo
12/10/2026 - SP3 Tirrena, ultimi rilievi per la messa in sicurezza e la riapertura tra Maratea e Trecchina
12/10/2026 - Potenza, intesa tra Prefettura, associazioni di categoria e Forze di Polizia per la sicurezza nei locali pubblici
12/10/2026 - Satriano Lucania. Protesta contro il caro vita, presidio attivo fino a domani mattina

SPORT BASILICATA

12/10/2026 - SLALOM: Coviello si riprende la Città di Tito, il lucano, al volante della Osella PA21, domina l'ultima prova del Trofeo
12/10/2026 - BERNALDA FUTSAL-REGGIO CALABRIA: 3-2. I rossoblu vincono nel finale
12/10/2026 - Potenza travolgente allo Zaccheria: Foggia ko 1-3
11/10/2026 - Eccellenza Lucana, il big match finisce in parità: il Ferrandina resta in vetta, il Matera accorcia

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

NEWS BREVI
1/12/2021 -  Ultimo lotto Bradanica, domani alle 11.30 l’apertura al traffico

Come annunciato nei giorni scorsi verrà aperto domani, 2 dicembre, l’ultimo lotto “La Martella” della strada Statale “Bradanica”.
L’apertura al traffico è in programma alle ore 11.30 al km 135 lato La Martella.
Sarà presente l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra.

28/11/2021 -  Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani

Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.
In particolare, gli uffici postali di Melfi e Moliterno (PZ) saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:20 – 19:05, il sabato dalle ore 8:20 alle 12:35. Matera 5 osserverà l’orario di apertura su 6 giorni lavorativi. Lun/ven 08:20 – 13:45, sabato  08:20 – 12:45.
Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.
L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli Uffici Postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. 

15/11/2021 -  Obbligo di catene o pneumatici da neve

E’ stata emessa questa mattina e trasmessa alla Prefettura ed a tutte le Forze dell’ordine, l’ordinanza firmata dal Dirigente dell’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia, l’ing. Antonio Mancusi, con la quale si fa obbligo:“A tutti i conducenti di veicoli a motore, che dal 01 Dicembre 2021 fino al 31 Marzo 2022 transitano sulla rete viaria di competenza di questa Provincia di Potenza, di essere muniti di pneumatici invernali (da neve) conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria 92/33 CEE recepita dal Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30/03/1994 e s.m.i. o a quelle dei Regolamenti in materia, ovvero di avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati ed idonei ad essere prontamente utilizzati, ove necessario, sui veicoli sopraindicati.

Tale obbligo ha validità, anche al di fuori del pericolo previsto in concomitanza al verificarsi di precipitazioni nevose o formazione di ghiaccio”.





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo