-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Sindaco di Muro Lucano: vicinanza al vicesindaco di Vietri

2/01/2020

Esprimo vicinanza e solidarietà al Vicesindaco di Vietri di Potenza a all’Amministrazione tutta, a seguito della vicenda dell’incendio che ha interessato una vettura di famiglia.
Avendo già vissuto personalmente un episodio simile solo qualche mese fa, ribadisco con forza che i Sindaci e gli Amministratori locali sono in trincea quotidianamente, rappresentano il vero presidio dello Stato sul territorio e il riferimento per le comunità.

Da parte personale e dell’intera Amministrazione di Muro Lucano che mi onoro di guidare ribadisco il massimo sostegno al Vicesindaco Antonio Russo.

Giovanni Setaro | Sindaco del Comune di Muro Lucano



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
7/05/2026 - Salute mentale, Silletti: un’urgenza che non può più attendere

“Ci sono sofferenze che non fanno rumore. Persone che ogni giorno sorridono fuori e crollano dentro. Persone che convivono con l’ansia, con la depressione, con la paura, con il senso di vuoto e di solitudine senza riuscire nemmeno a trovare le parole per chiedere aiuto. La s...-->continua

7/05/2026 - I Ccp, Fanelli: Rafforzare strumenti e garanzie

“La I Commissione consiliare permanente ha affrontato alcuni temi centrali per il funzionamento delle istituzioni regionali e per il rapporto tra amministrazione e cittadini”.



Lo dichiara il Presidente della I Commissione consiliare, France...-->continua

7/05/2026 - Bochicchio: più sostegno ai Comuni lucani

“Non possiamo non raccogliere l’allarme lanciato dai sindaci del Metapontino e della fascia jonica durante l’audizione in Commissione. I loro problemi sono anche quelli di tutto il territorio, che chiede alla Regione maggiore sostegno e tutela in questa fase i...-->continua

7/05/2026 - Disabilità, Padula audita in I Ccp

Nella giornata di ieri, Marika Padula, Garante regionale per le persone con disabilità della Basilicata, è stata ascoltata in I Commissione consiliare, presieduta dal consigliere regionale Francesco Fanelli, nell’ambito della rendicontazione della relazione ri...-->continua

7/05/2026 - SNAG e Confcommercio Potenza: al via l’alleanza per il futuro delle edicole lucane

Siglato il Protocollo d’Intesa: più servizi, maggiore rappresentanza istituzionale e una sede comune per sostenere l’editoria di prossimità sul territorio.

Si apre una nuova fase per le edicole della provincia di Potenza. Nella giornata del 30 aprile ...-->continua

7/05/2026 - Sanità nel Senisese, confronto tra centrosinistra e M5S: sostegno alla manifestazione del 8 per il diritto alla salute

Nei giorni scorsi si è svolto un incontro tra le delegazioni di Basilicata Casa Comune, Partito Democratico, Sinistra Italiana e Movimento 5 Stelle, dedicato alle prospettive della sanità nel Senisese.

Nel corso della riunione si è sviluppato un confr...-->continua

6/05/2026 - Favorit e la richiesta di acquisizione di Demas

Per fare il punto della vertenza Favorit dopo che la società Demas ha presentato una richiesta di acquisizione dello stabilimento di Tito Scalo l’assessore regionale Francesco Cupparo insieme al direttore generale del Dipartimento Sviluppo Economico Giuseppina...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo