-->
La voce della Politica
| Sassone (Pd Senise): ''stroncato un percorso virtuoso senza una motivazione'' |
|---|
17/08/2019 | Tutto ciò che l’Amministrazione Spagnuolo aveva programmato, finanziato ed approvato ora si sta realizzando e di questo bisogna ringraziare il Commissario e gli Uffici Comunali.
I Cittadini di Senise potranno rendersi conto cosa un’Amministrazione in solo 17 mesi è riuscita a fare, a dispetto di chi ha provocato lo scioglimento del Consiglio con una “letterina” dove si accusava il Sindaco e la Giunta di inefficienza.
Naturalmente la gente adesso ha capito che qualcosa di strano è successo e vorrà chiarezza prima di andare a nuove elezioni amministrative.
Il PD di Senise continuerà a dare il proprio contributo di serietà nella gestione della cosa pubblica, con rispetto della legalità e con l’unico obiettivo di far crescere questa Comunità a cui noi tutti apparteniamo.
È stato stroncato un percorso virtuoso senza una reale motivazione e gli artefici porteranno nel loro percorso politico questo ricordo non illuminante. Altri in questi giorni pensano e programmano il loro ritorno politico, peraltro già dichiarato fallimentare dai nostri Concittadini, magari con un aiutino esterno.
Senise nella nostra area conosce una storia gloriosa fatta di uomini di cultura, capacità e onestà, come il Dott. Policicchio e il Dott. Anzilotta.
Non lo dimentichiamo se vogliamo costruire un futuro migliore per i nostri giovani.
Il Presidente del Circolo del PD di Senise
Dr. Vincenzo Sassone |
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
11/03/2026 - Amministrazione di Senise risponde a Cupparo: chiarimenti su sanità, fondi e opere pubbliche
Il Sindaco del Comune di Senise, in risposta alle dichiarazioni rese pubblicamente dall'Assessore Regionale alle Attività Produttive - Francesco Cupparo, a seguito dell'evento organizzato da Forza Italia il 6 marzo 2026, nell'interesse della comunità e nel rispetto della ver...-->continua |
|
|
|
11/03/2026 - Sanità, Napoli: ''Ridurre le liste d’attesa è una priorità per dare risposte concrete ai cittadini''
Il Capogruppo di FdI: L’obiettivo deve essere chiaro e condiviso, garantire ai cittadini visite ed esami nei tempi giusti
“Ridurre le liste d’attesa significa affrontare uno dei problemi che più incidono sulla vita quotidiana dei cittadini. Per questo...-->continua |
|
|
|
|
11/03/2026 - Servizi sociali in Basilicata, proposta di legge M5S: ''Trasformare gli Ambiti in Consorzi tra Comuni ''
Abbiamo depositato una proposta di legge che nasce dall’ascolto dei territori e dalle difficoltà che ogni giorno vivono tante famiglie lucane che hanno bisogno di servizi sociali e di assistenza certi, continui ed efficaci.
Parliamo di famiglie che a...-->continua |
|
|
|
|
11/03/2026 - YanFeng sito di Melfi: acquisita nuova commessa per il Tonale
La direzione della YanFeng ha ufficializzato l’assegnazione all’azienda, ubicata nell’area industriale di San Nicola di Melfi, di una nuova importante commessa relativa alla produzione dei pannelli porta destinati al nuovo modello Tonale dell’Alfa Romeo.
-->continua |
|
|
|
|
11/03/2026 - Marilene Ambroselli nuovo Presidente del CROAS Basilicata
Il Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Basilicata (CROAS Basilicata) comunica che, a seguito della deliberazione del Consiglio del 10 marzo 2026, è avvenuta l’elezione del nuovo Presidente dell’Ordine.
Nel corso della seduta...-->continua |
|
|
|
|
11/03/2026 - Testo Unico del Commercio della Regione
La bozza di Testo Unico del Commercio della Regione Basilicata, predisposta dal Dipartimento Sviluppo Economico, dopo la fase di concertazione con le associazioni di categoria e la presentazione di emendamenti e proposte da parte delle stesse, è stata esaminat...-->continua |
|
|
|
11/03/2026 - Latte, Nicola Morea (Azione): Prezzi ai minimi storici, serve un intervento urgente per salvaguardare le aziende lucane
Il consigliere regionale di Azione, Nicola Morea, ha depositato ieri in Consiglio regionale una mozione per chiedere iniziative urgenti a sostegno del comparto lattiero-caseario e per la tutela delle aziende zootecniche della Basilicata, oggi alle prese con u...-->continua |
|
|
|
|