-->
La voce della Politica
| Sassone (Pd Senise): ''stroncato un percorso virtuoso senza una motivazione'' |
|---|
17/08/2019 | Tutto ciò che l’Amministrazione Spagnuolo aveva programmato, finanziato ed approvato ora si sta realizzando e di questo bisogna ringraziare il Commissario e gli Uffici Comunali.
I Cittadini di Senise potranno rendersi conto cosa un’Amministrazione in solo 17 mesi è riuscita a fare, a dispetto di chi ha provocato lo scioglimento del Consiglio con una “letterina” dove si accusava il Sindaco e la Giunta di inefficienza.
Naturalmente la gente adesso ha capito che qualcosa di strano è successo e vorrà chiarezza prima di andare a nuove elezioni amministrative.
Il PD di Senise continuerà a dare il proprio contributo di serietà nella gestione della cosa pubblica, con rispetto della legalità e con l’unico obiettivo di far crescere questa Comunità a cui noi tutti apparteniamo.
È stato stroncato un percorso virtuoso senza una reale motivazione e gli artefici porteranno nel loro percorso politico questo ricordo non illuminante. Altri in questi giorni pensano e programmano il loro ritorno politico, peraltro già dichiarato fallimentare dai nostri Concittadini, magari con un aiutino esterno.
Senise nella nostra area conosce una storia gloriosa fatta di uomini di cultura, capacità e onestà, come il Dott. Policicchio e il Dott. Anzilotta.
Non lo dimentichiamo se vogliamo costruire un futuro migliore per i nostri giovani.
Il Presidente del Circolo del PD di Senise
Dr. Vincenzo Sassone |
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
16/03/2026 - Libera Basilicata e Articolo 21 Basilicata sul ''solito sistema clientelare'' proposto dal deputato Aldo Mattia
Non siamo nati ieri e sappiamo molto bene quanto il sistema clientelare in Basilicata come nel resto del Paese, allunghi i suoi tentacoli ovunque. Lo raccontano molto bene le inchieste trasversali che riguardano tutti i settori, in particolari i più cruciali. E che i tentaco...-->continua |
|
|
|
16/03/2026 - Chiorazzo risponde ai capigruppo di centro destra
"Le parole dei capigruppo di Centrodestra pongono un tema inquietante: che i torti che ha denunciato di subire la coop Auxilium – da me fondata e che ho lasciato per dedicarmi alla vita pubblica – siano collegati al mio impegno politico. È quanto dichiara il V...-->continua |
|
|
|
|
16/03/2026 - Nota capigruppi maggioranza consiglio regionale Basilicata: nota Auxilium
In relazione alla nota firmata dai capigruppo della maggioranza in Regione, sottolineiamo che la Cooperativa Auxilium si è già rivolta agli organi giudiziari che hanno dato ragione già in due circostanze a noi e torto agli uffici regionali. Siamo ben contenti ...-->continua |
|
|
|
|
16/03/2026 - Sanità, il centrodestra: ''Sulle presunte irregolarità verifiche nelle sedi competenti''
I capigruppo della maggioranza di centrodestra nel Consiglio regionale della Basilicata intervengono sulla vicenda sollevata nelle ultime ore da una società privata operante nel settore delle prestazioni sanitarie e socio-assistenziali, richiamando alla necess...-->continua |
|
|
|
|
16/03/2026 - Sifus Basilicata: condanna indignata per le parole di Mattia
Il SIFUS Basilicata esprime la propria ferma e indignata condanna per le gravi dichiarazioni pronunciate dal deputato Mattia di Fratelli d’Italia nei confronti della segretaria del Partito Democratico Elly Schlein.
Riteniamo inaccettabili e vergognose paro...-->continua |
|
|
|
|
16/03/2026 - Vertenza Smartpaper: continua la mobilitazione dei lavoratori
Prosegue la mobilitazione dei lavoratori della Smartpaper. Quella di oggi è stata una giornata lunga e intensa, iniziata con un incontro presso l’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Basilicata con l’assessore Francesco Cupparo, durante il quale ...-->continua |
|
|
|
16/03/2026 - Coop. Auxilum:''irregolarità nella gara per la gestione dei servizi residenziali psichiatrici''
Un bando di gara con requisiti impossibili che si ammorbidiscono dopo l’aggiudicazione all’unico soggetto partecipante e uno schema di contratto che cambia per tre volte.
Il 16 marzo, nella sede Auxilium di Potenza, il presidente Pietro Chiorazzo, il...-->continua |
|
|
|
|