-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Avigliano: gli auguri del Circolo FdI a Gianni Rosa

10/05/2019

Voglio esprimere a nome di tutto il Partito e del Circolo di Fratelli d'Italia "Bartolo Gianturco " di Avigliano, i migliori auguri ed un affettuoso in bocca al lupo al neo Assessore Regionale all'Ambiente Gianni Rosa. Il Presidente Bardi non poteva effettuare una scelta migliore per uno dei comparti più importanti e delicati per la Regione Basilicata.

L'esperienza e la competenza di Gianni Rosa, saranno fondamentali per rimediare alle conseguenze disastrose di anni di politiche sbagliate del centrosinistra lucano. Per lui parlano anni di impegno costante contro il sistema politico delle sinistre, caduto rovinosamente nelle ultime consultazioni elettorali.

Gianni Rosa è il padre di un centrodestra vincente, non consociativo e coerente con un modello di Basilicata diverso. Per il centrodestra aviglianese è un grande passo avanti che pone le basi per un importante cambio di passo per le elezioni comunali del prossimo anno.

Il Sistema Basilicata si sta disintegrando sotto il peso di decenni di politiche fallimentari. Dopo la storica vittoria alla Regione, prepariamoci a liberare anche la città di Avigliano dalle sinistre. Fratelli d’Italia come da sempre sarà sempre in campo, da protagonista, per costruire un modello di governo diverso a partire dalla Regione Basilicata per finire al Comune di Avigliano

Avigliano, 10 Maggio 2019

Vincenzo Claps, Portavoce cittadino Fratelli d’Italia Città di Avigliano



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
17/10/2026 - Sette milioni contro il rincaro carburanti

Fondi destinati all'autotrasporto, alla logistica e alle imprese per la movimentazione dei mezzi e il trasporto merci. Il risultato di un lavoro intenso e rigoroso di ricognizione delle disponibilità finanziarie svolto dalla Direzione Generale per lo Sviluppo economico.
...-->continua

17/10/2026 - Osservatorio mobilità su ferrovie e Tpl

Confronto con istituzioni, imprese, sindacati e consumatori. Al centro alta velocità, cantieri ferroviari e servizi Trenitalia e Fal. Esaminati anche il sistema per il biglietto unico e la nuova gara regionale. Pepe: "La condivisione emersa ci incoraggia a pro...-->continua

17/10/2026 - Senise, allarme furti in auto e nei negozi: Roseti (SI) scrive al Prefetto

Sono decine gli episodi denunciati nelle ultime settimane di furti in auto di portafogli e portamonete e di furti di contanti e merce in vendita nelle attività commerciali del Comune di Senise.
Tutti gli episodi presentano, nel racconto di chi subisce tali...-->continua

17/10/2026 - Basilicata, Colonna (Legacoop Agroalimentare) su comparto agricolo in crisi

Costi alle stelle, quotazioni in caduta e un mercato invaso dalle importazioni. Legacoop Agroalimentare Basilicata lancia l’allarme sullo stato del comparto agricolo e chiede interventi strutturali, a livello nazionale e regionale. “Il comparto agricolo italia...-->continua

17/10/2026 - Cariello ai sindacati: "sempre a disposizione per un incontro"

Questa mattina, è stato diffuso un articolo in cui Fp Cgil, Cisl e Uil Fpl, esprimono preoccupazione per alcune criticità amministrative e organizzative del Comune di Scanzano Jonico.
Nello specifico si parla di “difficoltà nell’utilizzo delle piattaforme ...-->continua

16/10/2026 - Agricoltura, GD Basilicata: «Sabato al fianco degli agricoltori, Governo e Regione diano risposte concrete»

I Giovani Democratici della Basilicata parteciperanno alla mobilitazione promossa dal mondo agricolo lucano e dal Comitato Collina Materana sabato 17 ottobre, esprimendo piena vicinanza agli agricoltori che scenderanno in strada per difendere il proprio lavoro...-->continua

16/10/2026 - Caro carburanti, Chiorazzo: «Bene i 25 milioni, ma Bardi chieda a Meloni di abolire le accise per i lucani»

“La Basilicata e il Mezzogiorno stanno esplodendo sotto il peso del caro carburanti e del caro vita. Le proteste degli agricoltori, dei trasportatori e del mondo produttivo, le tensioni sulle strade e le difficoltà sempre più gravi delle famiglie sono il segna...-->continua














Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo