-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Avigliano: gli auguri del Circolo FdI a Gianni Rosa

10/05/2019

Voglio esprimere a nome di tutto il Partito e del Circolo di Fratelli d'Italia "Bartolo Gianturco " di Avigliano, i migliori auguri ed un affettuoso in bocca al lupo al neo Assessore Regionale all'Ambiente Gianni Rosa. Il Presidente Bardi non poteva effettuare una scelta migliore per uno dei comparti più importanti e delicati per la Regione Basilicata.

L'esperienza e la competenza di Gianni Rosa, saranno fondamentali per rimediare alle conseguenze disastrose di anni di politiche sbagliate del centrosinistra lucano. Per lui parlano anni di impegno costante contro il sistema politico delle sinistre, caduto rovinosamente nelle ultime consultazioni elettorali.

Gianni Rosa è il padre di un centrodestra vincente, non consociativo e coerente con un modello di Basilicata diverso. Per il centrodestra aviglianese è un grande passo avanti che pone le basi per un importante cambio di passo per le elezioni comunali del prossimo anno.

Il Sistema Basilicata si sta disintegrando sotto il peso di decenni di politiche fallimentari. Dopo la storica vittoria alla Regione, prepariamoci a liberare anche la città di Avigliano dalle sinistre. Fratelli d’Italia come da sempre sarà sempre in campo, da protagonista, per costruire un modello di governo diverso a partire dalla Regione Basilicata per finire al Comune di Avigliano

Avigliano, 10 Maggio 2019

Vincenzo Claps, Portavoce cittadino Fratelli d’Italia Città di Avigliano



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
27/04/2026 - Senise: domani consiglio comunale straordinario su sanità

E' stato convocato in via d’urgenza il Consiglio comunale a Senise per il 28 aprile 2026 alle ore 17.30, con eventuale seconda convocazione alle 18.30, presso la ex sala consiliare “Falcone e Borsellino” nel complesso monumentale di San Francesco.
La seduta sarà dedicata...-->continua

27/04/2026 - 8 maggio sciopero lavoratori Miccolis trasporto pubblico locale città di Potenza

La Filt Cgil, unitamente alle altre sigle sindacali di categoria, ha proclamato per l'8 maggio lo sciopero di 4 ore dei lavoratori e delle lavoratrici dell'azienda di trasporto pubblico urbano Miccolis nella città di Potenza.

Lo sciopero si è reso ne...-->continua

27/04/2026 - Vigna, consigliere di Pietrapertosa, aderisce al “Progetto Civico Italia''

Il consigliere comunale di Pietrapertosa, Vincenzo Vigna, ha ufficializzato la propria adesione a Progetto civico Italia , realtà politica in espansione che punta a valorizzare la partecipazione degli amministratori locali e a rafforzare il radicamento nei pic...-->continua

27/04/2026 - Fragola della Basilicata IGP,Cicala: “Certificazione e tutela rafforzano filiera

«La Fragola della Basilicata IGP è uno degli esempi più concreti di come qualità, organizzazione della filiera e visione strategica possano trasformarsi in sviluppo reale per il territorio. La certificazione non è soltanto un riconoscimento: è una leva di tute...-->continua

26/04/2026 - Flai Cgil Basilicata e Matera: “Giustizia per Paul Neeraj, rafforzare i controlli contro lo sfruttamento''

Flai Cgil Basilicata e Matera: "Giustizia per Paul Neeraj, il bracciante morto a Salerno. Servono più controlli anche in Basilicata e nelle sue aree a rischio, come il Matapontino e il Vulture Melfese"

"La morte di Paul Neeraj, bracciante di 36 anni,...-->continua

26/04/2026 - San Giorgio Lucano: il duro sfogo di un c

Amministrare la cosa pubblica impone atteggiamenti non solamente efficaci e puntuali sul piano politico e amministrativo, ma anche rispettosi delle persone su quello dell’etica. Soprattutto quando queste persone sono state al fianco di un amministratore nel su...-->continua

26/04/2026 - Presentata la lista “Francavilla Comunità Futura”: Pasquale Ciancia capolista

È stata depositata presso la segreteria del Comune di Francavilla in Sinni, la lista “Francavilla Comunità Futura”, che candida alla carica di sindaco l’avvocato Pasquale Ciancia. Un momento significativo, che segna l’avvio ufficiale di un percorso politico e ...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo