-->
La voce della Politica
| Agenda elettorale del M5s |
|---|
20/03/2019 | Di seguito l’agenda di alcuni dei più importanti appuntamenti di Antonio Mattia e del MoVimento 5 Stelle Basilicata. Ultimo aggiornamento alle ore 10 del 20-03-2019.
MERCOLEDÌ 20 MARZO
- Ore 11.00, Vietri di Potenza, sala consiliare, via Tracciolino, 3, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
- Ore 15.30, Grassano Scalo, Hotel 407, Scalo Ferroviario, 31/33, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
- Ore 18,00, Rionero in Vulture, sala Palazzo Fortunato, Piazza Giustino Fortunato, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
- Ore 18.30, San Chirico Nuovo, incontro con i cittadini.
- Ore 20.00, Tolve, incontro con i cittadini.
- Ore 20.30, Ferrandina, incontro con i cittadini di Antonio Mattia.
GIOVEDÌ 21 MARZO
- Mattina e primo pomeriggio, Val d’Agri, incontro con i cittadini di Antonio Mattia.
- 18.00, Sant’Arcangelo, piazza F. Merlino, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 18.00, Matera, comizio in piazza degli eurodeputati M5S Laura Ferrara e Tiziana Beghin.
- Ore 18.30, Montemilone, incontro con i cittadini dell’eurodeputato M5S Rosa D’Amato.
- Ore 19.00, Irsina, incontro con i cittadini del portavoce M5S alla Camera Mirella Liuzzi.
- Ore 19.00, Venosa, incontro con i cittadini degli eurodeputati M5S Ignazio Corrao e Piernicola Pedicini.
- Ore 20.00, Palazzo San Gervasio, incontro con i cittadini dell’eurodeputato M5S Rosa D’Amato.
- Ore 20.00, Lauria, Scalinata Vinea, Largo Plebiscito, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 20.10, Montalbano, piazza Risorgimento, comizio degli eurodeputati Laura Ferrara e Tiziana Beghin e del sindaco di Pisticci Viviana Verri.
- Ore 21.30, Lagonegro, Hotel San Nicola, Piazza della Repubblica, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
VENERDÌ 22 MARZO
- Visita in Basilicata del ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche sociali, Luigi Di Maio.
- Ore 10.00, Maratea, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 11.00, Picerno, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Agnese Gallicchio.
- Ore 12.00, Genzano di Lucania, incontro con i cittadini degli eurodeputati M5S Ignazio Corrao e Piernicola Pedicini.
- Ore 12.00, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 17.30, Vaglio Basilicata, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Arnaldo Lomuti.
- Ore 17.30, Calvello, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Agnese Gallicchio.
- Ore 19.10, Tursi, comizio del sottosegretario al Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali Alessandra Pesce.
- Ore 19.30, Montalbano Jonico, piazza Risorgimento, comizio del portavoce al Senato, Arnaldo Lomuti e del portavoce alla Camera, Luciano Cillis.
- Ore 19.30, Tricarico, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Agnese Gallicchio.
- Ore 20.00, Genzano di Lucania, incontro con i cittadini.
- Ore 20.40, Policoro, comizio del sottosegretario al Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali Alessandra Pesce.
In caso di concomitanze, Antonio Mattia potrebbe non essere presenti ad alcuni incontri o partecipare solo per un tempo limitato. |
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
24/09/2026 - Erasmus+, Brindisi Montagna si colora d’Europa
Dal 21 al 28 settembre Brindisi Montagna ospita il progetto Erasmus+ “Green Choices, Strong Voices”, coinvolgendo oltre 40 giovani provenienti da Italia, Bulgaria, Germania, Romania e Serbia. Un’esperienza internazionale dedicata alla sostenibilità, alla partecipazione giova...-->continua |
|
|
|
24/09/2026 - Distretto G, Pepe: “Acqua è futuro”
“Acqua è futuro” è il titolo dell’incontro pubblico dedicato ai lavori di attrezzamento del Distretto G, in programma lunedì 28 settembre, alle ore 18.00, nell’Auditorium comunale di Genzano di Lucania. L’iniziativa sarà un’occasione di confronto sulle prospet...-->continua |
|
|
|
|
24/09/2026 - Muro Lucano guarda avanti:sui conti pubblici servono fatti,atti e responsabilità
Dopo anni di polemiche e ricostruzioni parziali, è tempo di riportare il confronto politico sul terreno che conta: quello dei fatti, degli atti amministrativi e delle responsabilità.
Le recenti dichiarazioni dell’ex sindaco Gerardo Mariani propongono, anco...-->continua |
|
|
|
|
24/09/2026 - Sant’Arcangelo, Rione Castello: La Grotta chiede continuità e chiarezza sugli interventi
Il sopralluogo al Rione Castello di Sant’Arcangelo, alla presenza dell’avvocato Gianmarco Blasi, Soggetto Attuatore Delegato per il contrasto al dissesto idrogeologico, riaccende il confronto sul futuro dell’area interessata dalla frana del 2024. A intervenire...-->continua |
|
|
|
|
24/09/2026 - Nuovi ticket sanitari, SPI e Federconsumatori: ''Doppia stangata per i lucani''
Mentre il Governo discute di diritto allo studio, arriva la stangata sulla salute. Con il decreto del 21 settembre aumentano le tariffe per 448 prestazioni specialistiche e 222 protesi e ausili. L'aumento medio è del 5,8% e vale 210,7 milioni di euro, di cui 2...-->continua |
|
|
|
|
24/09/2026 - Venosa, agricoltore morto sul trattore: l’appello della Cia
«Di fronte alla morte di un agricoltore non possiamo limitarci al cordoglio. Oggi a Venosa piangiamo Vito Bochicchio, un uomo di 67 anni che ha perso la vita mentre lavorava nel suo vigneto. È una tragedia che colpisce una famiglia, una comunità e tutto il mon...-->continua |
|
|
|
23/09/2026 - SS 18, nuova chiusura tra Maratea e Sapri: “Servono chiarezza e un cronoprogramma aggiornato”
Nuove limitazioni alla circolazione sulla SS 18 “Tirrena Inferiore” riaccendono le preoccupazioni della comunità di Maratea e dei territori limitrofi. A sollevare la questione è Roberto Limongi, cittadino di Maratea, che ha trasmesso una PEC ad ANAS e alle aut...-->continua |
|
|
|
|