-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Agenda elettorale del M5s

20/03/2019

Di seguito l’agenda di alcuni dei più importanti appuntamenti di Antonio Mattia e del MoVimento 5 Stelle Basilicata. Ultimo aggiornamento alle ore 10 del 20-03-2019.

MERCOLEDÌ 20 MARZO

- Ore 11.00, Vietri di Potenza, sala consiliare, via Tracciolino, 3, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.

- Ore 15.30, Grassano Scalo, Hotel 407, Scalo Ferroviario, 31/33, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.

- Ore 18,00, Rionero in Vulture, sala Palazzo Fortunato, Piazza Giustino Fortunato, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.

- Ore 18.30, San Chirico Nuovo, incontro con i cittadini.

- Ore 20.00, Tolve, incontro con i cittadini.

- Ore 20.30, Ferrandina, incontro con i cittadini di Antonio Mattia.



GIOVEDÌ 21 MARZO

- Mattina e primo pomeriggio, Val d’Agri, incontro con i cittadini di Antonio Mattia.

- 18.00, Sant’Arcangelo, piazza F. Merlino, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.

- Ore 18.00, Matera, comizio in piazza degli eurodeputati M5S Laura Ferrara e Tiziana Beghin.

- Ore 18.30, Montemilone, incontro con i cittadini dell’eurodeputato M5S Rosa D’Amato.

- Ore 19.00, Irsina, incontro con i cittadini del portavoce M5S alla Camera Mirella Liuzzi.

- Ore 19.00, Venosa, incontro con i cittadini degli eurodeputati M5S Ignazio Corrao e Piernicola Pedicini.

- Ore 20.00, Palazzo San Gervasio, incontro con i cittadini dell’eurodeputato M5S Rosa D’Amato.

- Ore 20.00, Lauria, Scalinata Vinea, Largo Plebiscito, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.

- Ore 20.10, Montalbano, piazza Risorgimento, comizio degli eurodeputati Laura Ferrara e Tiziana Beghin e del sindaco di Pisticci Viviana Verri.

- Ore 21.30, Lagonegro, Hotel San Nicola, Piazza della Repubblica, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.

VENERDÌ 22 MARZO

- Visita in Basilicata del ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche sociali, Luigi Di Maio.

- Ore 10.00, Maratea, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.

- Ore 11.00, Picerno, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Agnese Gallicchio.

- Ore 12.00, Genzano di Lucania, incontro con i cittadini degli eurodeputati M5S Ignazio Corrao e Piernicola Pedicini.

- Ore 12.00, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.

- Ore 17.30, Vaglio Basilicata, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Arnaldo Lomuti.

- Ore 17.30, Calvello, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Agnese Gallicchio.

- Ore 19.10, Tursi, comizio del sottosegretario al Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali Alessandra Pesce.

- Ore 19.30, Montalbano Jonico, piazza Risorgimento, comizio del portavoce al Senato, Arnaldo Lomuti e del portavoce alla Camera, Luciano Cillis.

- Ore 19.30, Tricarico, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Agnese Gallicchio.

- Ore 20.00, Genzano di Lucania, incontro con i cittadini.

- Ore 20.40, Policoro, comizio del sottosegretario al Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali Alessandra Pesce.

In caso di concomitanze, Antonio Mattia potrebbe non essere presenti ad alcuni incontri o partecipare solo per un tempo limitato.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
9/12/2025 - Basta attese! Fials Matera chiede il bando dei Differenziali Economici di Professionalità (DEP) per i lavoratori ASM

"Sulla pelle dei lavoratori non si gioca. I DEP devono essere attivati subito.

La Fials Matera esprime forte preoccupazione per quanto emerso nella delegazione trattante del 5 dicembre. Durante la riunione, l'azienda ASM ha comunicato che manca ancora un componente...-->continua

8/12/2025 - Il movimento 5 Stelle Potenza riparte da Rosanna Giardiello

Architetta, candidata alle regionali e alle comunali con il simbolo del MoVimento 5 Stelle, Rosanna Giardiello è la figura che il Gruppo Territoriale di Potenza ha scelto per ripartire e per chiudere un ciclo di discussione interna che ha portato anche alla s...-->continua

8/12/2025 - Bolognetti: 'ho sospeso sciopero della fame e della sete'

Nella giornata di sabato 6 dicembre, dopo un opportuno check up all’Ospedale di Lagonegro, ho deciso di sospendere l’azione nonviolenta che ho condotto per 32 giorni. Ho inteso così onorare e corrispondere alle preziose parole che mi sono state rivolte dall’as...-->continua

8/12/2025 - Aziende del SSR: costante impegno nel contenimento delle liste d’attesa

Le Aziende del Servizio Sanitario Regionale intervengono congiuntamente sulla tematica delle liste d’attesa per rappresentare il lavoro sinergico garantito negli ultimi mesi nell’ambito del Tavolo Tecnico permanente istituito presso l’Assessorato Politiche del...-->continua

6/12/2025 - Il Sindaco Nicoletti alla solenne inaugurazione della nuova statua di Sant’Eustachio Martire a Roma

Il Sindaco di Matera Antonio Nicoletti ha preso parte questo pomeriggio alla solenne cerimonia di inaugurazione e benedizione della nuova statua di Sant’Eustachio Martire, donata dalla Rete Eustachiana, che si è svolta nella storica Basilica di Sant’Eustachio ...-->continua

6/12/2025 - Irsina a Cisternino per la 9ª Conferenza sullo spopolamento dei borghi

Si è svolta questa mattina a Cisternino la 9ª Conferenza Internazionale “Lo Spopolamento nei Borghi è irreversibile?”, un appuntamento di respiro europeo dedicato al futuro delle aree interne e alla costruzione di nuovi modelli di sviluppo.

Il Sindaco...-->continua

6/12/2025 - Vincenzo Viceconte eletto Coordinatore di FdI della Comunità di Francavilla in Sinni

Si è svolta con grande partecipazione l'elezione dell’Avv. Vincenzo Viceconte a coordinatore di Fratelli d'Italia (FdI) per la Comunità di Francavilla in Sinni.
Alla cerimonia hanno preso parte diverse autorità locali, tra cui l’On.le Mattia, il Sen. Rosa...-->continua
















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo