-->
La voce della Politica
| Agenda elettorale del M5s |
|---|
20/03/2019 | Di seguito l’agenda di alcuni dei più importanti appuntamenti di Antonio Mattia e del MoVimento 5 Stelle Basilicata. Ultimo aggiornamento alle ore 10 del 20-03-2019.
MERCOLEDÌ 20 MARZO
- Ore 11.00, Vietri di Potenza, sala consiliare, via Tracciolino, 3, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
- Ore 15.30, Grassano Scalo, Hotel 407, Scalo Ferroviario, 31/33, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
- Ore 18,00, Rionero in Vulture, sala Palazzo Fortunato, Piazza Giustino Fortunato, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
- Ore 18.30, San Chirico Nuovo, incontro con i cittadini.
- Ore 20.00, Tolve, incontro con i cittadini.
- Ore 20.30, Ferrandina, incontro con i cittadini di Antonio Mattia.
GIOVEDÌ 21 MARZO
- Mattina e primo pomeriggio, Val d’Agri, incontro con i cittadini di Antonio Mattia.
- 18.00, Sant’Arcangelo, piazza F. Merlino, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 18.00, Matera, comizio in piazza degli eurodeputati M5S Laura Ferrara e Tiziana Beghin.
- Ore 18.30, Montemilone, incontro con i cittadini dell’eurodeputato M5S Rosa D’Amato.
- Ore 19.00, Irsina, incontro con i cittadini del portavoce M5S alla Camera Mirella Liuzzi.
- Ore 19.00, Venosa, incontro con i cittadini degli eurodeputati M5S Ignazio Corrao e Piernicola Pedicini.
- Ore 20.00, Palazzo San Gervasio, incontro con i cittadini dell’eurodeputato M5S Rosa D’Amato.
- Ore 20.00, Lauria, Scalinata Vinea, Largo Plebiscito, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 20.10, Montalbano, piazza Risorgimento, comizio degli eurodeputati Laura Ferrara e Tiziana Beghin e del sindaco di Pisticci Viviana Verri.
- Ore 21.30, Lagonegro, Hotel San Nicola, Piazza della Repubblica, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
VENERDÌ 22 MARZO
- Visita in Basilicata del ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche sociali, Luigi Di Maio.
- Ore 10.00, Maratea, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 11.00, Picerno, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Agnese Gallicchio.
- Ore 12.00, Genzano di Lucania, incontro con i cittadini degli eurodeputati M5S Ignazio Corrao e Piernicola Pedicini.
- Ore 12.00, incontro con i cittadini di Antonio Mattia e del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 17.30, Vaglio Basilicata, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Arnaldo Lomuti.
- Ore 17.30, Calvello, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Agnese Gallicchio.
- Ore 19.10, Tursi, comizio del sottosegretario al Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali Alessandra Pesce.
- Ore 19.30, Montalbano Jonico, piazza Risorgimento, comizio del portavoce al Senato, Arnaldo Lomuti e del portavoce alla Camera, Luciano Cillis.
- Ore 19.30, Tricarico, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Agnese Gallicchio.
- Ore 20.00, Genzano di Lucania, incontro con i cittadini.
- Ore 20.40, Policoro, comizio del sottosegretario al Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali Alessandra Pesce.
In caso di concomitanze, Antonio Mattia potrebbe non essere presenti ad alcuni incontri o partecipare solo per un tempo limitato. |
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
6/10/2026 - Francavilla in Sinni:Comune ricostruisce la vicenda del trasporto verso centro diurno«da Senise mancano 10 mensilità
Relativamente al servizio di trasporto delle persone con disabilità frequentanti il Centro Diurno “Don Pino Terracina”, a seguito delle dichiarazioni pubbliche rese agli organi di stampa dal Sindaco di Senise, Dott.ssa Eleonora Castronuovo, e considerato il coinvolgimento di...-->continua |
|
|
|
6/10/2026 - A Nemoli inaugurata la nuova mensa scolastica
È stata inaugurata lunedì 5 ottobre la nuova mensa scolastica a servizio degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado di Nemoli. Una nuova struttura realizzata grazie ai fondi del PNRR, pensata per offrire agli studenti un ambien...-->continua |
|
|
|
|
6/10/2026 - Artigianato, Confartigianato, CNA, Casartigiani e CLAAI: «La legge quadro va riformata»
«La Legge Quadro che disciplina l’artigianato è da rivedere, non soltanto alla luce dei parametri europei, ma perché è ormai obsoleta. Ha oltre quarant’anni e, nel frattempo, il mondo dell’artigianato è profondamente cambiato».
Lo dichiarano i preside...-->continua |
|
|
|
|
6/10/2026 - Palestre scolastiche, il Comune di Lagonegro primo in graduatoria in Basilicata
A conclusione dell'iter di valutazione, è stato ammesso a finanziamento, per un importo pari a € 344.885,74, l'intervento di riqualificazione e messa in sicurezza della palestra scolastica di Piazza della Repubblica, uno dei plessi dell'Istituto Comprensivo di...-->continua |
|
|
|
|
5/10/2026 - ASP Basilicata, pronta disponibilità telefonica per i medici di famiglia dell’Area Sud
Un nuovo strumento di contattabilità diretta è stato attivato nell’Area Sud dell’ASP Basilicata: dieci Medici di Medicina Generale hanno aderito al sistema di pronta disponibilità telefonica, rivolto ai propri assistiti nelle ore diurne e nei giorni feriali. L...-->continua |
|
|
|
|
5/10/2026 - Casa di Comunità di Senise: il Comune chiede interventi urgenti per la sicurezza dell’accesso e dell’area
L’Amministrazione comunale di Senise, con una nota firmata dal Sindaco Eleonora Castronuovo e indirizzata alla Regione Basilicata e all’ASP, ha chiesto un sopralluogo urgente e interventi congiunti, per risolvere le gravi criticità presenti nell’area della Cas...-->continua |
|
|
|
5/10/2026 - Edilizia in Basilicata, al via il confronto per il nuovo contratto regionale e i rinnovi provinciali
Mercoledì 7 ottobre, alle 10, nella Sala conferenze Edil Cassa Basilicata di Potenza la presentazione di Feneal Uil – Filca Cisl – Fillea Cgil presenteranno i
contenuti delle piattaforme per la stipula del primo Contratto integrativo regionale Edilizia-...-->continua |
|
|
|
|