|
|
| Policoro, il saggio di danza della Social Dance |
|---|
30/06/2017 | Venerdì 30 giugno 2017 alle ore 21.00 a Policoro presso i Giardini Murati è in programma il saggio di danza “Revolution” dell’associazione sportiva dilettantistica Social Dance.
Lo rende noto Mariella Pellegrino, la maestra di ballo che hanno curato la direzione artistica dello spettacolo. “Cercheremo - spiega Mariella Pellegrino - di raccontare l'amore in tutte le sue sfaccettatute, regalando agli astanti una serata all’insegna della riflessione su un sentimento così importante nella vita di ognuno. Anche quest'anno - sottolinea - abbiamo voluto consolidare la collaborazione con la maestra Antonietta Tarantino e le majorette Le Coccinelle, che parteciperanno al nostro saggio.
L’evento, che sarà presentato da Antonello Lombardi, sarà utile anche per testare i progressi degli allievi dopo un anno di intenso lavoro.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/01/2026 - Senise, MEDIHOSPES e La Befana in Cantina: una festa di comunità e integrazione
Si è svolto il 6 gennaio 2026 l’evento “La Befana in Cantina”, organizzato dal SAI di Senise gestito dalla Cooperativa Medihospes , che ha regalato un pomeriggio di festa, sorrisi e condivisione a grandi e piccoli. L’iniziativa nasce sulla scia del grande successo della Casa...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Presentato il 67ª Carnevale di Montescaglioso
Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 67ª edizione del Carnevale di Montescaglioso, appuntamento storico e identitario della comunità montese e dell’intera Basilicata.
Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul lavoro sv...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Recensione del libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”
Il libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”, curato da Monica Simeoni edito da Carocci editore nel 2025, ed acuistabile al prezzo di 15 euro è una raccolta di testi e saggi di vari studiosi (tra cui Simeoni stessa, Sergio Fabbrini, Nad...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’UniBas
Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’Università degli Studi della Basilicata per il triennio 2025–2028: Giacomo Giuseppe Verde, cinquantasette anni, originario di Campobasso.
Il dott. Verde, laureato in Giurisprudenza presso la Sapienza Univers...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|