HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

I policoresi Thousand Miles There aprono concerto di una storica band francese

1/12/2016

Da Policoro a Piacenza per aprire il concerto ad una storia band francese.
Dopo la pubblicazione dell’Ep d’esordio “No Eyes”, i policoresi Thousand Miles There sono stati chiamati dal Circolo Bikers Roveleto (PC) per fare da “spalla” agli Ulan Bator, un gruppo musicale francese fondato a Parigi da Amaury Cambuzat e Olivier Manchion, le cui influenze si basano sul krautrock e sul post-rock. L’appuntamento è per domani sera, 2 dicembre, alle ore 22,30.
“Siamo molto emozionati e contenti di partecipare a questa serata – spiega Alessandro Depalma, il cantante dei TMT – e ringraziamo chi ci ha dato questa grande possibilità. Per noi – continua – è un ottimo modo per farci conoscere oltre i confini regionali”.
La trasferta emiliano non finisce qui: il 3 dicembre, invece, i Thousand Miles There saranno impegnati in un altro concerto presso il CCA Lughè di Lugo (RA) alle ore 22, insieme ad altre band del luogo.
L’appuntamento è rivolto anche ai tanti lucani presenti in Emilia Romagna.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
8/01/2026 - Senise, MEDIHOSPES e La Befana in Cantina: una festa di comunità e integrazione

Si è svolto il 6 gennaio 2026 l’evento “La Befana in Cantina”, organizzato dal SAI di Senise gestito dalla Cooperativa Medihospes , che ha regalato un pomeriggio di festa, sorrisi e condivisione a grandi e piccoli. L’iniziativa nasce sulla scia del grande successo della Casa...-->continua

8/01/2026 - Presentato il 67ª Carnevale di Montescaglioso

Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 67ª edizione del Carnevale di Montescaglioso, appuntamento storico e identitario della comunità montese e dell’intera Basilicata.

Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul lavoro sv...-->continua

8/01/2026 - Recensione del libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”

Il libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”, curato da Monica Simeoni edito da Carocci editore nel 2025, ed acuistabile al prezzo di 15 euro è una raccolta di testi e saggi di vari studiosi (tra cui Simeoni stessa, Sergio Fabbrini, Nad...-->continua

8/01/2026 - Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’UniBas

Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’Università degli Studi della Basilicata per il triennio 2025–2028: Giacomo Giuseppe Verde, cinquantasette anni, originario di Campobasso.
 Il dott. Verde, laureato in Giurisprudenza presso la Sapienza Univers...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo