|
|
| Emozionando Sotto la Torre a Satriano,cena degustazione con Isoldi e Melillo |
|---|
1/12/2016 | – Imperdibile evento gastronomico, questa sera presso il ristorante "Sotto La Torre", con la cena preparata a quattro mani dallo chef resident Giuseppe Isoldi e da Nando Melileo del ristorante Emozionando Salerno.
A partire dalle 20:30, i due talentuosi cuochi, affiancati dallo chef Giovanni Caggiano, proporranno un ricco e gustoso menu con i prodotti dell'eccellenza agroalimentare lucana e campana rielaborati in chiave moderna con piatti tutti da scoprire.
Un vero e proprio viaggio di sapori che prenderà il via dalla zuppa tiepida di bufala con pane al cioccolato , crudo di alici e pancettone caramellato, seguito dalla cicoria selvatica con guanciale croccante in guscio di patate, passando dal riso al nero di seppia ai cappellacci alle cime di rapa e al polipo brasato con lenticchie, melograno e ravanelli per finire con il semifreddo d'arancia e pistacchio in cupola marmorizzata.
Il tutto abbinato ai vini della Cantina Toscana Frescobaldi.
L'evento è organizzata in collaborazione con Luis Wine & Dine Events.
La prenotazione è obbligatoria. Per info chiamare il 340.1864627.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Ristorante Sotto La Torre
Contrada Passariello, 29
85050, Satriano di Lucania (PZ)
Tel. 340.1864627- 0975.383630
www.facebook.com/RistoranteSottoLaTorre
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/01/2026 - Senise, MEDIHOSPES e La Befana in Cantina: una festa di comunità e integrazione
Si è svolto il 6 gennaio 2026 l’evento “La Befana in Cantina”, organizzato dal SAI di Senise gestito dalla Cooperativa Medihospes , che ha regalato un pomeriggio di festa, sorrisi e condivisione a grandi e piccoli. L’iniziativa nasce sulla scia del grande successo della Casa...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Presentato il 67ª Carnevale di Montescaglioso
Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 67ª edizione del Carnevale di Montescaglioso, appuntamento storico e identitario della comunità montese e dell’intera Basilicata.
Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul lavoro sv...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Recensione del libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”
Il libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”, curato da Monica Simeoni edito da Carocci editore nel 2025, ed acuistabile al prezzo di 15 euro è una raccolta di testi e saggi di vari studiosi (tra cui Simeoni stessa, Sergio Fabbrini, Nad...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’UniBas
Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’Università degli Studi della Basilicata per il triennio 2025–2028: Giacomo Giuseppe Verde, cinquantasette anni, originario di Campobasso.
Il dott. Verde, laureato in Giurisprudenza presso la Sapienza Univers...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|