HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Policoro: 1 maggio visite guidate gratuite nel Museo Arch.Naz.le della Siritide

30/04/2016

1 Maggio 2016 "un'occasione per scoprire il nostro patrimonio culturale". L'associazione culturale "I Colori dell'Anima" e il Comune di Policoro in collaborazione con Polo Museale della Basilicata e il Museo Arch.Naz.le della Siritide di Policoro, organizza anche il 1°Maggio visite guidate gratuite presso il Museo Arch. Naz.le della Siritide di Policoro.
I visitatori potranno assistere a una visita guidata inusuale e coinvolgente grazie al reading dell'attore Giuseppe Ranoia dell'Ensemble Teatro Instabile. Vi aspettiamo numerosi!! Ai fini organizzativi è gradita la prenotazione.
Le visite si possono effettuare dalle 9 alle 20 nel museo, mentre nel parco archeologico dalle 9 sino ad un’ora prima del tramonto.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - A Roma evento finale IX edizione Premio Giornalistico Alessandra Bisceglia

Si terrà giovedì 25 settembre presso l'Aula Magna dell'Università Lumsa di Roma, in Borgo Sant’Angelo 13, il convegno “Raccontare la diversità nell’era di Trump: cancellazione o resistenza?”.
Il convegno, organizzato nell’ambito del Premio giornalistico Alessandra Bisce...-->continua

3/09/2025 - Sarah Falanga racconta Partenope: mito, musica e poesia

Una serata speciale, poetica, affascinante.
Un viaggio emozionante tra mito, arte, musica e tradizione: 5 settembre, ore 21:00, in Piazza Municipio a Montemilone, va in scena “Donna Partenope”, spettacolo teatrale-musicale ideato, scritto e interpretato da...-->continua

3/09/2025 - P.I.U.Su.Pr.Eme. finalista REGIOSTARS 2025

Il progetto P.I.U.Su.Pr.Eme., co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione e dall’Unione Europea attraverso il PON Inclusione Fondo Sociale Europeo 2014-2020, attivo d...-->continua

3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunit...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo