|
“Art academy” incanta Filiano |
---|
9/08/2011 | Hanno infiammato Filiano gli artisti dell’Associazione “Art Academy” con un concerto in Piazza SS. Rosario che sarà ricordato per molto tempo dai filianesi.
L’Associazione con Patrizia Borghini in “pole position” si è esibita in paese nella serata di ieri 8 agosto 2011 ed ha conquistato la folla accorsa in Piazza SS. Rosario per non perdersi l'evento organizzato dalla Pro Loco di Filiano, in collaborazione con il Comune di Filiano e la Provincia di Potenza.
Sin dai primi minuti, le voci bellissime e potenti di Patrizia Borghini e Roberta Giannini hanno lasciato tutti senza parole calamitando le attenzioni di tutto il pubblico.
Le canzoni più famose del repertorio di Mogol come “Sirtaki” e “Nella mia città” cantate da Mango, "Mi ritorni in mente” e “Acqua azzurra acqua chiara” cantate da Battisti, hanno scatenato l'entusiasmo assoluto ed emozionato giovani ed adulti.
I vocalist Patrizia Borghini, Roberta Giannini e Lorenzo Corrado non si sono risparmiati per quasi due ore cantando pezzi ben noti di Mogol che hanno fatto la storia della canzone italiana.
I vocalist - accompagnati dagli ottimi musicisti: Canio Pepe al basso elettrico, Gianfranco Summa alla chitarra, Domenico Sileo alle tastiere e pianoforte digitale ed Antonello Ruggiero alla batteria -, con grande padronanza del palcoscenico hanno “snocciolato” successi senza sosta, uno dietro l'altro, incantando completamente il pubblico.
Un successo pieno quello di Filiano per il gruppo “Art Academy” che ha raccolto molto applausi e consensi.
|
| | |
archivio
E NEWS
|
WEB TV
|