|
|
| Volo dell’Angelo: A Natale? Io volo! |
|---|
10/12/2013 | Per quanti sono alla ricerca di un dono che sia davvero un’emozione per chi lo riceve, l’ideale è una gift experience, ovvero regalare un’esperienza di quelle che non si dimenticano e che non si cambiano. Se poi, a decidere modi e tempi è il destinatario stesso, il regalo diventa addirittura «perfetto».
Anche quest’anno, si può scegliere di regalare un voucher scontato per il Volo dell’Angelo da utilizzare poi in uno qualsiasi dei giorni di apertura degli impianti nella stagione 2014.
Così libertà, praticità e originalità sono le caratteristiche del Voucher Volo dell’Angelo per amici e parenti o per se stessi.
Basta andare sul sito www.volodellangelo.com o su www.basilicatanet.com, acquistare un biglietto (massimo 10) al prezzo di 30 euro per il volo singolo e di 55 euro per il volo in coppia, il biglietto è valido sia per i feriali che per i festivi.
Chi lo riceve ha tutto il tempo per decidere quando usufruire del pensiero.
Una volta effettuato l’acquisto del voucher, infatti, si può convertire il “buono” in un biglietto effettivo a partire dall’8 gennaio 2014, scegliendo il giorno nel quale volare, senza costi aggiuntivi, tramite i servizi on line.
Per il prossimo anno, ed è la novità, la stagione si allunga con l’apertura dell’impianto per tutte le domeniche di ottobre.
Un bel risparmio se si considera che il biglietto costa 35 euro nei giorni feriali e 40 euro nei festivi, per il volo singolo. Per il volo doppio, invece, costa 63 euro nei giorni feriali e 72 euro nei giorni festivi.
«Ma il successo del regalo esperienziale da utilizzare quando si vuole - spiega Nicola Valluzzi, amministratore unico della Società Consortile Volo dell’Angelo - dipende soprattutto dal fatto che risponde all’ esigenza di ricevere ciò di cui in tempi di crisi necessitiamo di più: l’evasione e l’opportunita’ di scoprire in Italia l’incantevole bellezza di due borghi antichi incastonati in un quadro naturalistico unico e incontaminato».
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/01/2026 - Senise, MEDIHOSPES e La Befana in Cantina: una festa di comunità e integrazione
Si è svolto il 6 gennaio 2026 l’evento “La Befana in Cantina”, organizzato dal SAI di Senise gestito dalla Cooperativa Medihospes , che ha regalato un pomeriggio di festa, sorrisi e condivisione a grandi e piccoli. L’iniziativa nasce sulla scia del grande successo della Casa...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Presentato il 67ª Carnevale di Montescaglioso
Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 67ª edizione del Carnevale di Montescaglioso, appuntamento storico e identitario della comunità montese e dell’intera Basilicata.
Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul lavoro sv...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Recensione del libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”
Il libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”, curato da Monica Simeoni edito da Carocci editore nel 2025, ed acuistabile al prezzo di 15 euro è una raccolta di testi e saggi di vari studiosi (tra cui Simeoni stessa, Sergio Fabbrini, Nad...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’UniBas
Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’Università degli Studi della Basilicata per il triennio 2025–2028: Giacomo Giuseppe Verde, cinquantasette anni, originario di Campobasso.
Il dott. Verde, laureato in Giurisprudenza presso la Sapienza Univers...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|