HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Volo dell’Angelo: A Natale? Io volo!

10/12/2013

Per quanti sono alla ricerca di un dono che sia davvero un’emozione per chi lo riceve, l’ideale è una gift experience, ovvero regalare un’esperienza di quelle che non si dimenticano e che non si cambiano. Se poi, a decidere modi e tempi è il destinatario stesso, il regalo diventa addirittura «perfetto».
Anche quest’anno, si può scegliere di regalare un voucher scontato per il Volo dell’Angelo da utilizzare poi in uno qualsiasi dei giorni di apertura degli impianti nella stagione 2014.
Così libertà, praticità e originalità sono le caratteristiche del Voucher Volo dell’Angelo per amici e parenti o per se stessi.
Basta andare sul sito www.volodellangelo.com o su www.basilicatanet.com, acquistare un biglietto (massimo 10) al prezzo di 30 euro per il volo singolo e di 55 euro per il volo in coppia, il biglietto è valido sia per i feriali che per i festivi.
Chi lo riceve ha tutto il tempo per decidere quando usufruire del pensiero.
Una volta effettuato l’acquisto del voucher, infatti, si può convertire il “buono” in un biglietto effettivo a partire dall’8 gennaio 2014, scegliendo il giorno nel quale volare, senza costi aggiuntivi, tramite i servizi on line.
Per il prossimo anno, ed è la novità, la stagione si allunga con l’apertura dell’impianto per tutte le domeniche di ottobre.
Un bel risparmio se si considera che il biglietto costa 35 euro nei giorni feriali e 40 euro nei festivi, per il volo singolo. Per il volo doppio, invece, costa 63 euro nei giorni feriali e 72 euro nei giorni festivi.
«Ma il successo del regalo esperienziale da utilizzare quando si vuole - spiega Nicola Valluzzi, amministratore unico della Società Consortile Volo dell’Angelo - dipende soprattutto dal fatto che risponde all’ esigenza di ricevere ciò di cui in tempi di crisi necessitiamo di più: l’evasione e l’opportunita’ di scoprire in Italia l’incantevole bellezza di due borghi antichi incastonati in un quadro naturalistico unico e incontaminato».



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nella gara Sound &...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

6/05/2024 - Arte urbana: a Vietri di Potenza un murale dedicato alla Pace

E’ stato completato a Vietri di Potenza un nuovo intervento di arte urbana grazie a un progetto voluto dall’amministrazione comunale, avviato sin dal 2020, che porta la firma dell’artista Antonino Perrotta, in arte Attorrep. La quinta opera è stata realizzata ...-->continua

6/05/2024 - Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo