HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Venosa: Bando Skylanterns - La Notte delle Stelle

25/07/2011

Mercoledì 10 agosto, la notte di San Lorenzo: “La Notte degli Innamorati”! Mezzanotte, Venosa, Piazza Castello: “La Notte delle Stelle”!
Non mancare all’appuntamento strabiliante che chiuderà il Festival Artistinstrada! L'evento nell'evento dedicato a tutti gli innamorati e a chi ha voglia d'innamorarsi!
Un'occasione unica per chi vuole assistere o essere protagonista di uno spettacolo meraviglioso! Nella notte delle stelle cadenti, per non lasciare che il cielo resti senza, lanceremo in aria 100 “lanterne volanti”, che lasceranno tutti a bocca aperta e a testa in su!
Un lancio organizzato, a cui chiunque, iscrivendosi, potrà partecipare gratuitamente. L’unico requisito richiesto è presentarsi in coppia. Cerchiamo coppie di innamorati, ma anche coppie pronte a nascere, magari con l'aiuto di una notte speciale come quella di San Lorenzo, che potrà far scoccare l'amore.
Le “sky lantern” si leveranno in cielo e inizieranno a veleggiare nell'aria, lasciandosi ondeggiare dai venti: un effetto di luci e colori che vi lascerà sbalorditi.
Indispensabile è la vostra partecipazione! Ogni lanterna luminosa dovrà essere lanciata da due persone, munite di accendino per l'accensione dello stoppino posto alla base della lanterna. Ogni coppia, dopo aver acceso lo stoppino, aspetterà che la lanterna si riempia di aria calda, per poi lasciarla andare in cielo, come una mongolfiera, all’unisono con tutte le altre lanterne. Un coinvolgente sottofondo musicale scandirà la magia del momento.
Le lanterne volanti saranno consegnate soltanto a persone entrambe maggiorenni. La consegna della lanterna è prevista mezz’ora prima del lancio. È necessaria la prenotazione entro il 10 agosto, lasciando nome e cognome di uno dei compenti della coppia. Fate in fretta, perché i posti sono limitati!



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nella gara Sound &...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

6/05/2024 - Arte urbana: a Vietri di Potenza un murale dedicato alla Pace

E’ stato completato a Vietri di Potenza un nuovo intervento di arte urbana grazie a un progetto voluto dall’amministrazione comunale, avviato sin dal 2020, che porta la firma dell’artista Antonino Perrotta, in arte Attorrep. La quinta opera è stata realizzata ...-->continua

6/05/2024 - Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo