|
A Lauria la Partita del cuore per la Sardegna |
---|
4/12/2013 | Le associazioni della Rete territoriale di volontariato del Lagonegrese Pollino, organizzano una “Partita del cuore” per raccogliere fondi a favore della popolazione della Sardegna colpita il 18 novembre scorso dal ciclone Cleopatra. L’appuntamento è per giovedì 5 dicembre alle 16,30 presso lo stadio comunale di Lauria inferiore. A contendersi il “Triangolare della solidarietà”, ci saranno le formazioni dello Sporting Lauria, l’ASD Rotonda Calcio e l’ASD Viggianello. L'iniziativa rientra nelle azioni del Programma "Lungo la Strada Maestra" con il sostegno di Fondazione con il Sud, ed ha come obiettivo la promozione della cultura della legalità, della solidarietà nello sport e la promozione della cittadinanza attiva nelle nuove generazioni. Alla manifestazione parteciperanno i sindaci dei comuni di Lauria, Rotonda e Viggianello e amministratori provinciali e regionali. Il costo del biglietto d’ingresso è di euro 3 e l’incasso sarà devoluto alla popolazione alluvionata della Sardegna.
Queste le associazioni partner del progetto Lungo la strada maestra: CIF Lauria (Capofila) - MOV Lucania, Lauria - AMA Tutti sulla stessa Barca, Lauria - CIF Rotonda – Il Ceppo della Memoria, Rotonda – Figli Speciali, Rotonda – Auser, Lauria – Forum Regionale Giovani, Potenza - Aestus Maratea – Giovani O’Issa, Lauria – Ass. Meridiana Latronico – Noi e gli Altri, Nemoli – Amici dell’Arca, Viggianello – Amici della Musica, Latronico – Coop. Nuove Dimensioni, Lauria.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
3/09/2025 - A Roma evento finale IX edizione Premio Giornalistico Alessandra Bisceglia
Si terrà giovedì 25 settembre presso l'Aula Magna dell'Università Lumsa di Roma, in Borgo Sant’Angelo 13, il convegno “Raccontare la diversità nell’era di Trump: cancellazione o resistenza?”.
Il convegno, organizzato nell’ambito del Premio giornalistico Alessandra Bisce...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Sarah Falanga racconta Partenope: mito, musica e poesia
Una serata speciale, poetica, affascinante.
Un viaggio emozionante tra mito, arte, musica e tradizione: 5 settembre, ore 21:00, in Piazza Municipio a Montemilone, va in scena “Donna Partenope”, spettacolo teatrale-musicale ideato, scritto e interpretato da...-->continua |
|
|
3/09/2025 - P.I.U.Su.Pr.Eme. finalista REGIOSTARS 2025
Il progetto P.I.U.Su.Pr.Eme., co-finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale dell’Immigrazione e delle Politiche di Integrazione e dall’Unione Europea attraverso il PON Inclusione Fondo Sociale Europeo 2014-2020, attivo d...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione
Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunit...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|