HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Tv2000: a luglio la Messa trasmessa da Senise

28/06/2024

Dal 1 al 31 luglio 2024, Tv2000 trasmetterà in diretta la Messa delle ore 8.30 e delle ore 19 tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalla Chiesa San Francesco d’Assisi di Senise. Questa iniziativa offre ai fedeli l'opportunità di partecipare virtualmente alle celebrazioni religiose, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica.

Le trasmissioni in diretta su Tv2000 consentono di condividere momenti di preghiera e riflessione con un pubblico più ampio, portando la spiritualità e la tradizione religiosa di Senise nelle case di molti italiani.
Non solo un'occasione per la preghiera, ma anche un'opportunità per scoprire e apprezzare le bellezze artistiche e architettoniche della Chiesa San Francesco d’Assisi, le trasmissioni in diretta rappresentano un ponte tra tradizione e modernità, utilizzando la tecnologia per diffondere valori di fede e solidarietà.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
6/06/2026 - IC PASCOLI MATERA: Grande successo per il concerto di fine anno scolastico

Non è stato soltanto un saggio di fine anno, ma il risultato concreto di un percorso costruito giorno dopo giorno con impegno, costanza e passione. Sul palco dell’Auditorium Gervasio del Conservatorio di Matera, gli allievi e le allieve del corso di strumento musicale della ...-->continua

6/06/2026 - Gioco, ricerca e comunità: il 16 giugno a Matera i risultati dei progetti LU.MA

I progetti, finanziati dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia e dalla Regione Basilicata, hanno unito attività educative basate sul gioco per bambini e famiglie a una ricerca scientifica condotta in partnership con l’Università degli Studi di Padova ...-->continua

6/06/2026 - Il film “Stargate-Terremoto 80” presentato a Balvano

Cinema e memoria collettiva: a Balvano la seconda tappa del tour dedicato al docufilm sul terremoto dell’Irpinia del 1980
“Stargate-Terremoto 80”,il racconto del terremoto che cambiò la Basilicata
Una sala gremita ha accolto a Balvano la seconda presen...-->continua

6/06/2026 - Nasce Librienza, il festival che trasforma Brienza in un paese che si legge

Brienza si prepara ad accogliere la prima edizione di Librienza – Un paese che si legge, il festival dedicato ai libri, alla lettura e alla cultura promosso dall'Associazione Brienza 1799.
Sabato 20 e domenica 21 giugno il centro storico del borgo lucano d...-->continua

E NEWS













WEB TV

6/06/2026 - A Teana bella iniziativa con le consorelle avisine di Castronuovo, Senise e Terranova

6/06/2026 - A Teana bella iniziativa con le consorelle avisine di Castronuovo, Senise e Terranova

6/06/2026 - Spinoso celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente: focus su biodiversità e scrittura creativa

6/06/2026 - Spinoso celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente: focus su biodiversità e scrittura creativa

4/06/2026 - "Tutti per la Costituzione" arriva a scuola a Chiaromonte

4/06/2026 - "Tutti per la Costituzione" arriva a scuola a Chiaromonte

2/06/2026 - A Viggiano seconda edizione di Kings Val d’Agri Cup

2/06/2026 - A Viggiano seconda edizione di Kings Val d’Agri Cup

2/06/2026 - 80 anni dalla Repubblica celebrazione a Senise

2/06/2026 - 80 anni dalla Repubblica celebrazione a Senise




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo