|
|
| Tv2000: a luglio la Messa trasmessa da Senise |
|---|
28/06/2024 | Dal 1 al 31 luglio 2024, Tv2000 trasmetterà in diretta la Messa delle ore 8.30 e delle ore 19 tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalla Chiesa San Francesco d’Assisi di Senise. Questa iniziativa offre ai fedeli l'opportunità di partecipare virtualmente alle celebrazioni religiose, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica.
Le trasmissioni in diretta su Tv2000 consentono di condividere momenti di preghiera e riflessione con un pubblico più ampio, portando la spiritualità e la tradizione religiosa di Senise nelle case di molti italiani.
Non solo un'occasione per la preghiera, ma anche un'opportunità per scoprire e apprezzare le bellezze artistiche e architettoniche della Chiesa San Francesco d’Assisi, le trasmissioni in diretta rappresentano un ponte tra tradizione e modernità, utilizzando la tecnologia per diffondere valori di fede e solidarietà.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/11/2025 - Rotonda eletta Capitale Rurale Italiana 2025 da Feries
È Rotonda, borgo nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, la nuova Capitale Rurale Italiana. Il progetto, giunto quest’anno alla seconda edizione, è promosso da Feries - società leader in Italia nella ricettività rurale proprietaria dei portali Agriturismo.it e CaseVacanza...-->continua |
|
|
|
|
26/11/2025 - Flu Day ASM il 29 novembre: vaccinazioni contro influenza, Covid e RSV
Sabato 29 novembre 2025 l'Azienda Sanitaria Locale di Matera, in un'ottica di accessibilità ai servizi vaccinali promuove il Flu Day ASM, un Open Day vaccinale ad accesso diretto, senza prenotazione, contro influenza, Covid e RSV nei Punti Vaccinali Territori...-->continua |
|
|
|
|
26/11/2025 - Tramutola dice “NO” alla violenza di genere e lo fa insieme agli studenti del territorio
In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’amministrazione comunale di Tramutola ha organizzato un momento di riflessione con gli studenti del territorio per dire “NO” alla violenza di genere. L’iniziativa ha coinvolto ragazzi...-->continua |
|
|
|
|
26/11/2025 - Proteggi il tuo domani: informazione e prevenzione. Evento a Senise
"Occhio ai Giovani" è un progetto promosso dall’Associazione Coast to Coast, formata da medici volontari che lavorano in Toscana ma originari della Basilicata, in collaborazione con il Comune di Senise.
L'iniziativa nasce con l’obiettivo di sensibilizzare ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|