|
|
| Tv2000: a luglio la Messa trasmessa da Senise |
|---|
28/06/2024 | Dal 1 al 31 luglio 2024, Tv2000 trasmetterà in diretta la Messa delle ore 8.30 e delle ore 19 tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalla Chiesa San Francesco d’Assisi di Senise. Questa iniziativa offre ai fedeli l'opportunità di partecipare virtualmente alle celebrazioni religiose, indipendentemente dalla loro ubicazione geografica.
Le trasmissioni in diretta su Tv2000 consentono di condividere momenti di preghiera e riflessione con un pubblico più ampio, portando la spiritualità e la tradizione religiosa di Senise nelle case di molti italiani.
Non solo un'occasione per la preghiera, ma anche un'opportunità per scoprire e apprezzare le bellezze artistiche e architettoniche della Chiesa San Francesco d’Assisi, le trasmissioni in diretta rappresentano un ponte tra tradizione e modernità, utilizzando la tecnologia per diffondere valori di fede e solidarietà.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
15/05/2026 - Montescaglioso: screening per la prevenzione dell’ambliopia nelle scuole dell’I.C. Don Liborio Palazzo Salinari
Nei giorni 18 e 19 maggio, nei Plessi: Centrale, Via S. Pellico, Via Palermo e Largo S. D'Acquisto dell'Istituto Comprensivo Don Liborio Palazzo Salinari di Montescaglioso, si svolgerà la Campagna di prevenzione dell'Ambliopia a cura dei Lions materani.
Saranno sott...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - 17 maggio: Centro Artemide presenta il Glossario LGBTQIA+contro discriminazioni
In occasione della Giornata Mondiale contro l'omofobia, la bifobia, l'intersessualismo e la transfobia del 17 maggio, il Centro Antidiscriminazioni Artemide, nato dalla sinergia tra l'Arcigay Basilicata e la Cooperativa sociale Iskra, ed attivo in Basilicata ...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - Sulla soglia: installazione multimediale e performativa tra arte, musica e filosofia a Matera
Dal 15 al 17 maggio 2026 gli spazi della Fondazione Le Monacelle di Matera ospiteranno Sulla soglia, installazione multimediale e performativa che intreccia arti visive, musica, scenografia, filosofia e ricerca sonora in un’esperienza immersiva dedicata al dia...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - La Caritas di Potenza lancia il cantiere dei "Co-costruttori di bene comune"
Si è svolto ieri, presso il Centro Polifunzionale di Tito Scalo della Caritas diocesana di Potenza -Muro Lucano - Marsico Nuovo, l'affollato e intenso convegno dal titolo "Co-costruttori di bene comune". Un’occasione preziosa per rimettere al centro dell'agend...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|