|
|
| Uguaglianza e diversità i valori cardine del format 'Cotto duro'di Marco Calisse |
|---|
20/06/2024 | Determinato, audace, con una forza di volontà ed una creatività riconoscibile in pochi, Marco Calisse, creativo e manager dell’arte, è all’attivo da diverso tempo con il format televisivo“Cotto duro”, di cui si sentirà parlare.
Dopo una lunga gestazione fatta anche di grandi sforzi personali e professionali, Marco Calisse porta in tv, e precisamente su Gold TV SKY, Lazio TV e Gold TV , "COTTO DURO" format da lui ideato insieme alla direzione artistica di Luciano Fochini, presentato dalla conduttrice Anadela Serra Visconti e dall'eclettico attore Marco Falovo. “In Cotto Duro” dice Marco Calisse, “l' uguaglianza diventa il valore della diversità”.
Otto puntate che andranno in onda a partire dalla metà di ottobre,in seguito all’evento di presentazione che si terrà a Roma nel rinomato locale "Tre Trettoria" di Trastevere. Il format si caratterizza per il suo aspetto di real della realtà; i concorrenti, tutte personalità artistiche provenienti da diversi ambito, offriranno se stessi in un ambiente volutamente conviviale, rilassato, libero e spontaneo, in una cornice ogni volta diversa; Capalbio, è la location scelta per la prima puntata.
“L' idea” ci racconta Marco Calisse “ è ispirata da una scena del celebre film di Ferzan Ozpetek " Le fate ignoranti"; concept del format è quello di unire partecipanti diversi tra loro per origini, professioni, genere e sesso e il principio di uguaglianza, nonostante le diversità, è quanto il format vuole fare emergere”.
Roberta La Guardia
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
27/05/2026 - Alunni dell’Istituto Comprensivo “Palazzo Salinari” di Montescaglioso–Pomarico: risultati ai concorsi musicali regiona
Buoni risultati per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Palazzo Salinari” di Montescaglioso–Pomarico, diretto dalla Dirigente Scolastica Alma Tigre, che anche quest’anno hanno partecipato a concorsi musicali regionali e nazionali con l’orchestra formata dagli studenti del ...-->continua |
|
|
|
|
27/05/2026 - Confartigianato Matera: il Premio Moda 2026 porta nei Sassi l’eccellenza del Made in Italy artigiano
La moda artigiana ha contemporaneamente radici antiche e profonde e ali robuste, per connettere la tradizione con l’innovazione e volare dai territori di appartenenza verso i mercati di tutto il mondo con i prodotti del Made in Italy.
Su questa realtà...-->continua |
|
|
|
|
27/05/2026 - Progetto Rete 2026 FGC LND Basilicata, prima partita amichevole stagionale
Nel pomeriggio di Sabato 23 Maggio, presso il campo sportivo comunale “Pietro Mele”di
S. Severino Lucano, si è giocata l’amichevole di calcio a 8 tra la squadra composta dai giovani del paese e quella costituita dai ragazzi, ospiti del Centro SAI minori s...-->continua |
|
|
|
|
26/05/2026 - In Basilicata apre un nuovo Fineco Center
La presenza di Fineco in Basilicata si arricchisce grazie a un nuovo negozio finanziario a Senise, in Viale Papa Giovanni XXIII 12, che porta a 6 il numero di Fineco Center in regione. L’inaugurazione, che si è tenuta lo scorso venerdì 22 maggio, ha visto la p...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|