HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Uguaglianza e diversità i valori cardine del format 'Cotto duro'di Marco Calisse

20/06/2024

Determinato, audace, con una forza di volontà ed una creatività riconoscibile in pochi, Marco Calisse, creativo e manager dell’arte, è all’attivo da diverso tempo con il format televisivo“Cotto duro”, di cui si sentirà parlare.
Dopo una lunga gestazione fatta anche di grandi sforzi personali e professionali, Marco Calisse porta in tv, e precisamente su Gold TV SKY, Lazio TV e Gold TV , "COTTO DURO" format da lui ideato insieme alla direzione artistica di Luciano Fochini, presentato dalla conduttrice Anadela Serra Visconti e dall'eclettico attore Marco Falovo. “In Cotto Duro” dice Marco Calisse, “l' uguaglianza diventa il valore della diversità”.
Otto puntate che andranno in onda a partire dalla metà di ottobre,in seguito all’evento di presentazione che si terrà a Roma nel rinomato locale "Tre Trettoria" di Trastevere. Il format si caratterizza per il suo aspetto di real della realtà; i concorrenti, tutte personalità artistiche provenienti da diversi ambito, offriranno se stessi in un ambiente volutamente conviviale, rilassato, libero e spontaneo, in una cornice ogni volta diversa; Capalbio, è la location scelta per la prima puntata.
“L' idea” ci racconta Marco Calisse “ è ispirata da una scena del celebre film di Ferzan Ozpetek " Le fate ignoranti"; concept del format è quello di unire partecipanti diversi tra loro per origini, professioni, genere e sesso e il principio di uguaglianza, nonostante le diversità, è quanto il format vuole fare emergere”.

Roberta La Guardia




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
6/02/2026 - Giornata Internazionale dell’Epilessia, a Matera presentato il calendario di eventi: Basilicata si illumina di viola

Il giorno 6 febbraio alle ore 11.30 presso la Sala Nelson Mandela di Matera si è tenuta la conferenza stampa per il calendario eventi in onore della Giornata internazionale dell’epilessia che si terrà lunedì 9 febbraio 2026.
Alla conferenza stampa erano presenti:
L’A...-->continua

6/02/2026 - PNES, incontro all’ASM per l’integrazione tra sanità, sociale e terzo settore

Integrazione tra sanità, servizi sociali ed enti del terzo settore nell’ambito delle azioni previste dal Piano Nazionale di Equità e Salute (PNES) dell’area contrasto alla povertà sanitaria. È stato questo il tema dell’incontro svoltosi oggi nella sede dell’Az...-->continua

6/02/2026 -  Csv Basilicata: 166 posti per il Servizio Civile

Sono 166 i posti disponibili per i giovani lucani che intenderanno candidarsi come operatori volontari del Servizio Civile al programma “Galassie: energie a sistema 2026” del Centro di servizi per il volontariato della Basilicata (Csv). Il programma, ammesso a...-->continua

6/02/2026 - A Matera il viaggio nel Carnevale dei territori

Domenica 8 febbraio, il Carnevale tornerà a scendere nelle strade con una grande sfilata in maschera, che vedrà la partecipazione di alcune tra le più significative esperienze carnevalesche della Basilicata e del Mezzogiorno.

Il raduno dei partecipant...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo