HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Uguaglianza e diversità i valori cardine del format 'Cotto duro'di Marco Calisse

20/06/2024

Determinato, audace, con una forza di volontà ed una creatività riconoscibile in pochi, Marco Calisse, creativo e manager dell’arte, è all’attivo da diverso tempo con il format televisivo“Cotto duro”, di cui si sentirà parlare.
Dopo una lunga gestazione fatta anche di grandi sforzi personali e professionali, Marco Calisse porta in tv, e precisamente su Gold TV SKY, Lazio TV e Gold TV , "COTTO DURO" format da lui ideato insieme alla direzione artistica di Luciano Fochini, presentato dalla conduttrice Anadela Serra Visconti e dall'eclettico attore Marco Falovo. “In Cotto Duro” dice Marco Calisse, “l' uguaglianza diventa il valore della diversità”.
Otto puntate che andranno in onda a partire dalla metà di ottobre,in seguito all’evento di presentazione che si terrà a Roma nel rinomato locale "Tre Trettoria" di Trastevere. Il format si caratterizza per il suo aspetto di real della realtà; i concorrenti, tutte personalità artistiche provenienti da diversi ambito, offriranno se stessi in un ambiente volutamente conviviale, rilassato, libero e spontaneo, in una cornice ogni volta diversa; Capalbio, è la location scelta per la prima puntata.
“L' idea” ci racconta Marco Calisse “ è ispirata da una scena del celebre film di Ferzan Ozpetek " Le fate ignoranti"; concept del format è quello di unire partecipanti diversi tra loro per origini, professioni, genere e sesso e il principio di uguaglianza, nonostante le diversità, è quanto il format vuole fare emergere”.

Roberta La Guardia




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
24/05/2026 - “I Lucani nel Mondo”, Lagonegro abbraccia le proprie radici

LAGONEGRO – Il Centro Sociale di Lagonegro è stato il prestigioso palcoscenico della seconda giornata dedicata ai “Lucani nel Mondo”, una manifestazione intensa ed emozionante che ha saputo unire cultura, tradizioni, testimonianze di vita e senso di appartenenza. L’evento, p...-->continua

24/05/2026 - La "Tavola Lucana" a Potenza il 27 e 28 maggio presso il Museo Provinciale

L’Associazione Palazzo Glinni di Acerenza annuncia la partecipazione della celebre “Tavola Lucana”, il ritratto attribuito a Leonardo da Vinci e da anni al centro di studi e approfondimenti internazionali, alla Biennale d’Arte Moderna in programma a Potenza il...-->continua

24/05/2026 - L'Istituto Comprensivo ''Ferrara-Marottoli'' di Melfi vince il concorso ''Il giornalino scolastico.''

L’Istituto Comprensivo Ferrara Marottoli di Melfi conquista un importante riconoscimento al concorso “Il Giornalino Scolastico” grazie al progetto “CLICK”, realizzato dagli alunni della classe 1D della scuola secondaria di primo grado. Un giornalino digitale d...-->continua

24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita

Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avve...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo