HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Uguaglianza e diversità i valori cardine del format 'Cotto duro'di Marco Calisse

20/06/2024

Determinato, audace, con una forza di volontà ed una creatività riconoscibile in pochi, Marco Calisse, creativo e manager dell’arte, è all’attivo da diverso tempo con il format televisivo“Cotto duro”, di cui si sentirà parlare.
Dopo una lunga gestazione fatta anche di grandi sforzi personali e professionali, Marco Calisse porta in tv, e precisamente su Gold TV SKY, Lazio TV e Gold TV , "COTTO DURO" format da lui ideato insieme alla direzione artistica di Luciano Fochini, presentato dalla conduttrice Anadela Serra Visconti e dall'eclettico attore Marco Falovo. “In Cotto Duro” dice Marco Calisse, “l' uguaglianza diventa il valore della diversità”.
Otto puntate che andranno in onda a partire dalla metà di ottobre,in seguito all’evento di presentazione che si terrà a Roma nel rinomato locale "Tre Trettoria" di Trastevere. Il format si caratterizza per il suo aspetto di real della realtà; i concorrenti, tutte personalità artistiche provenienti da diversi ambito, offriranno se stessi in un ambiente volutamente conviviale, rilassato, libero e spontaneo, in una cornice ogni volta diversa; Capalbio, è la location scelta per la prima puntata.
“L' idea” ci racconta Marco Calisse “ è ispirata da una scena del celebre film di Ferzan Ozpetek " Le fate ignoranti"; concept del format è quello di unire partecipanti diversi tra loro per origini, professioni, genere e sesso e il principio di uguaglianza, nonostante le diversità, è quanto il format vuole fare emergere”.

Roberta La Guardia




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/05/2026 - Nicole Pia D’Arino vola a Centro Nazionale Studi Leopardiani: rappresenterà la Basilicata al IX ''Premio Leopardi''

Sarà Nicole Pia D’Arino, studentessa della V A del Liceo classico “Isabella Morra” di Senise (PZ), a rappresentare la Basilicata nella prova nazionale della IX edizione del “Premio Leopardi” per le Scuole medie superiori, che si terrà il prossimo 1° giugno a Recanati, presso...-->continua

7/05/2026 - Il sistema dei Cpr in un incontro a Palazzo San Gervasio

Le associazioni Tutti Migranti Metaponto e Libera Basilicata promuovono un incontro pubblico dedicato a uno dei nodi più controversi delle politiche migratorie italiane: il sistema dei Centri di Permanenza per il Rimpatrio (CPR).

L’appuntamento è fiss...-->continua

7/05/2026 - Fantastico Medioevo, all’Unibas la presentazione dei tre nuovi volumi

Dopo le prime due uscite di gennaio, la collana Fantastico Medioevo, realizzata con gli Editori Laterza nell'ambito del progetto promosso dalla Presidenza della Giunta Regionale della Basilicata e coordinato dalla Fondazione Matera Basilicata 2019, si arricchi...-->continua

7/05/2026 - Potenza, cerimonia in Prefettura per il Giorno della Memoria delle vittime del terrorismo

In occasione del Giorno della memoria dedicato alle vittime del Terrorismo, sabato 9 maggio prossimo, alle ore 10,00, nella Sala Italia della Prefettura di Potenza, il Prefetto Michele Campanaro consegnerà al Tenente Colonnello dell’Esercito Italiano Francesco...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo