|
|
| Uguaglianza e diversità i valori cardine del format 'Cotto duro'di Marco Calisse |
|---|
20/06/2024 | Determinato, audace, con una forza di volontà ed una creatività riconoscibile in pochi, Marco Calisse, creativo e manager dell’arte, è all’attivo da diverso tempo con il format televisivo“Cotto duro”, di cui si sentirà parlare.
Dopo una lunga gestazione fatta anche di grandi sforzi personali e professionali, Marco Calisse porta in tv, e precisamente su Gold TV SKY, Lazio TV e Gold TV , "COTTO DURO" format da lui ideato insieme alla direzione artistica di Luciano Fochini, presentato dalla conduttrice Anadela Serra Visconti e dall'eclettico attore Marco Falovo. “In Cotto Duro” dice Marco Calisse, “l' uguaglianza diventa il valore della diversità”.
Otto puntate che andranno in onda a partire dalla metà di ottobre,in seguito all’evento di presentazione che si terrà a Roma nel rinomato locale "Tre Trettoria" di Trastevere. Il format si caratterizza per il suo aspetto di real della realtà; i concorrenti, tutte personalità artistiche provenienti da diversi ambito, offriranno se stessi in un ambiente volutamente conviviale, rilassato, libero e spontaneo, in una cornice ogni volta diversa; Capalbio, è la location scelta per la prima puntata.
“L' idea” ci racconta Marco Calisse “ è ispirata da una scena del celebre film di Ferzan Ozpetek " Le fate ignoranti"; concept del format è quello di unire partecipanti diversi tra loro per origini, professioni, genere e sesso e il principio di uguaglianza, nonostante le diversità, è quanto il format vuole fare emergere”.
Roberta La Guardia
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
3/06/2026 - In ricordo di Pino Castronuovo
Venerdì 29 maggio è morto a Napoli Pino Castronuovo.
Era nato a Sant'Arcangelo, in provincia di Potenza, e ha mantenuto sempre un forte legame identitario con la sua terra d'origine pur avendo vissuto e lavorato a lungo a Napoli.
È figura storica della sede RAI dell...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Tirocinanti Unibas negli uffici della Regione
È cominciato oggi il percorso formativo di due studenti del corso di Laurea Magistrale in Scienze Geologiche dell’Università degli Studi della Basilicata, impegnati in un tirocinio di alto valore strategico e professionale presso la Direzione generale Infrastr...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Apt, Destinazione Basilicata a New York e Houston
Si è conclusa la missione negli Stati Uniti promossa dall'Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata (APT), in collaborazione con ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo USA, il Comune di Aliano e con il supporto della Italy-America Chamber of Commerce ...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Scanzano, il teatro come educazione: scuole e territorio insieme per la comunità educante
Sarà Scanzano Jonico a ospitare venerdì 5 giugno “Teatro in Festa – Comunità Educante in Azione”, il raduno promosso da AGITA ETS che mette al centro il valore educativo del teatro nelle scuole. L’iniziativa riunirà studenti, docenti, educatori e operatori cul...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|